Stefano Sala: il gesto per Benedetta Mazza che fa sognare i fan

Stefano Sala, in piena notte, compie un gesto per Benedetta Mazza che fa sognare i fans: sarà davvero solo amicizia? Ecco cos’è successo.

Stefano Sala, con un gesto fatto in piena notte per Benedetta Mazza, fa sognare tutti i fans che, dopo averli seguiti nella casa del Grande Fratello Vip, sognano di vederli insieme come coppia. Nonostante la presenza di Dasha che non ha ancora incontrato e che, come ha svelato ai microfoni di Verissimo si è infuriata per il suo rapporto con Benedetta, Stefano non rinuncia alla Mazza e compie gesti che rendono speciale il loro rapporto.

Stefano Sala: la videochiamata notturna a Benedetta Mazza

stefano sala e benedetta mazza

Stefano Sala, ieri, è stato il protagonista di una diretta a Napoli con Giulia Salemi. Durante l’evento, però, ha pensato bene di far partire una videcohiamata verso Benedetta Mazza. La notizia è saltata fuori perché, in quel momento, su Instagram, c’erano in diretta i fans di Giulia Salemi e Francesco Monte che hanno prontamente inquadrato Stefano che mostra a Giulia il telefono per farle salutare Benedetta che si trovava a Milano. I tre si salutano e si danno appuntamento per oggi per l’evento di Milano Marittima a cui parteciperanno tutti i concorrenti del reality.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano Sala e Benedetta Mazza come Luca e Ivana? La Salemi svela la verità

Prima di staccare la videochiamata, Stefano saluta Benedetta e le dice che l’avrebbe richiamata più tardi. Un gesto che, in breve tempo, ha fatto il giro dei social e sta facendo sognare i fans che si chiedono perchè, nel pieno di un evento, Stefano ha telefonato a Benedetta? Il loro rapporto continua davvero ad essere solo amichevole o sta lentamente cambiando? L’unica certezza, al momento, è che i due sono davvero legati da un rapporto speciale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Benedetta Mazza: “Stefano Sala? Lo adoro, mi rende felice”

Stefano Sala: like contro Benedetta Mazza? Tutta la verità

stefano sala e benedetta mazza 1-min

Nessun like contro Benedetta Mazza da parte di Stefano Sala. Il modello e la conduttrice sono tra i concorrenti del Grande Fratello vip più seguiti sui social. Sala, nelle scorse ore, aveva lasciato il like ad un commento che ha poi tolto in cui il rapporto con Benedetta Mazza veniva considerato uguale a quello che, all’interno della casa, aveva con Silvia Provvedi e Martina Hanmdy.

Se ti piacciono Stefano Sala e Benedetta Mazza e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Stefano, dopo aver tolto il like, ha anche fornito ai followers la sua spiegazione. “Non ho detto quello. Intendevo dire che i miei modi di fare che, ammetto, sono molto discutibili, nell’approcciare con le persone, sono molto affettuosi con tutti. Il rapporto è un’altra cosa: certo che con Benny sono più legato, è evidente, ma i miei modi di fare sono quelli… Sono un disastro”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy