Stefano Sala e Benedetta Mazza inseparabili: cena, festa e viaggio insieme

stefano sala e benedetta mazza 1-min

Stefano Sala e Benedetta Mazza non si sono ancora separati dopo la finale del Grande Fratello vip: foto e video della cena, della festa e del viaggio insieme.

Stefano Sala e Benedetta Mazza inseparabili dopo la finale del Grande Fratello vip. Sono passate quasi 48 ore dall’ultima puntata del reality show, ma il bel modello e la conduttrice continuano a trascorrere le giornate insieme. I due, infatti, sono andati insieme a cena, alla festa del Grande Fratello e, questa mattina, sono partiti insieme alla volta di Milano.

Stefano Sala e Benedetta Mazza inseparabili dopo il Grande Fratello Vip

stefano sala e benedetta mazza

Stefano Sala e Benedetta Mazza non sono ancora riusciti a separarsi. Dopo la finale del Grande Fratello vip hanno trascorso la notte nello stesso albergo e il giorno successivo si sono mostrati insieme sui social. I due, infatti, hanno prima cenato con l’agenzia di cui entrambi fanno parte insieme ad altri amici come Mario Ermito, Roberta Bonanno che si è scagliata contro Dasha, la fidanzata di Stefano, e Martina Hamdy e poi si sono recati insieme alla festa di Natale organizzata dalla Endemol per il Grande Fratello e Tale e Quale show. Sulle storie di Instagram, sia Stefano che Benedetta hanno così postato alcuni video in cui sono insieme in auto. Con Mario Ermito, Roberta Bonanno e Martina Hamdy, Stefano e Benedetta cantano prima Da sola in the night che è diventata la loro canzone, a detta dei fans, e poi un brano dei Backstreet boys. Sorridenti e sereni, insieme al gruppo di amici hanno così raggiunto la festa dove, si sono mostrati nuovamente insieme nelle dirette di Lisa Fusco e nelle storie degli altri concorrenti come quella di Giulia Salemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

storia di Ste ❤️ #benedettamazza #stefanosala #gfvip #grandefratellovip #benedettaestefano

Un post condiviso da ʙᴇɴᴇᴅᴇᴛᴛᴀ ᴇ sᴛᴇғᴀɴᴏ (@bennyestefanclub) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@giuliasalemi sei la nostra LUCE ♥️ #benedettamazza #stefanosala #gfvip #grandefratellovip #benedettaestefano

Un post condiviso da ʙᴇɴᴇᴅᴇᴛᴛᴀ ᴇ sᴛᴇғᴀɴᴏ (@bennyestefanclub) in data:

Se ti piacciono Stefano Sala e Benedetta Mazza e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Stefano Sala e Benedetta Mazza insieme a Milano

stefano sala e benedetta mazza insieme a milano-min(1)

Questa mattina, Stefano Sala e Benedetta Mazza sono partiti insieme per Milano. I due gieffini, acocmpagnati dall’agente che ha postato la foto che vedete qui sopra, hanno lasciato la capitale per raggiungere il capoluogo lombardo dove parteciperanno alla prossima puntata di Verissimo. Secondo i fans, nella foto in questione, Stefano indosserebbe il cappello che Benedetta sfoggiava ieri sera mentre la Mazza avrebbe gli occhiali da sole che il Sala aveva questa mattina in una diretta di Lisa Fusco. I due, inoltre, si sono recati a fare shopping come testimoniano le storie pubblicate da entrambi e per i fans si troverebbero nello stesso posto.

Potrebbe interessarti anche—>Stefano Sala e Benedetta Mazza tornano sui social: le prime parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non c’è ne sono altre come tee ♥️

Un post condiviso da & (@lebimbedistenny) in data:

 

 

 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy