Home Grande Fratello

Stefano Sala e Benedetta Mazza tornano sui social: le prime parole

CONDIVIDI

stefano sala e benedetta mazza

Stefano Sala e Benedetta Mazza tornano sui social: le prime parole dei finalisti del Grande Fratello Vip 2018 sono per i fans.

Stefano Sala e Benedetta Mazza tornano in possesso dei rispettivi cellulari aggiornando personalmente i propri profili social. Prima di postare foto e ringraziamenti vari, però, subito dopo la finalissima del Grande Fratello Vip che ha decretato come vincitore Walter Nudo, Stefano e Benedetta si sono mostrati insieme per ringraziare personalmente tutte le Giuggiole, il nome con cui si sono ribattezzati i fans facendo riferimento al “brodo di giuggiole” di cui i due parlavano nella casa per definire la loro felicità.

Stefano Sala e Benedetta Mazza: le prime parole sui social

benedetta mazza incontra la mamma di stefano sala-min

Stefano Sala e Benedetta Mazza sono riapparsi sui social subito dopo la finale del Grande Fratello Vip. Dopo aver incontrato la mamma di Stefano, Benedetta, insieme al bel Sala, ha ringraziato tutti coloro che li hanno sostenuti durante l’avventura nella casa più famosa d’Italia. “Un saluto speciale a tutte le Giuggiole pazzesche. Vi vogliamo bene, grazie per averci sostenuto fino ad adesso. Siete pazzesche”, ha detto un euforico Stefano Sala. Dopo la prima notte senza telecamere, poi, Stefano e Benedetta hanno postato le prime storie sui social. Se la Mazza si è mostrata prima in compagnia di Jane Alexander, Elia Fongaro ed Enrico Silvestrin mentre facevano colazione insieme, Stefano Sala ha scelto di postare una storia in cui è da solo. Ancora a letto, ha pubblicato un breve filmato in cui appare sereno con tanto di cuori, mentre canta un pezzo della canzone Stardust di Lifehouse.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI

stefano sala e benedetta mazza

“A corto di polvere di stelle, ma c’è ancora tempo. Mi serviva che tu mi ascoltassi e mi liberassi da tutti i miei dubbi”, canta Stefano Sala. La canzone scelta è una delle preferite del modello. Le parole scelte sono molto significative. Dopo una notte lontano dalla casa del Gf, Stefano avrà già sciolto tutti i dubbi? Avrà sentito telefonicamente Dasha? Avrà parlato a cuore aperto a Benedetta? In attesa di scoprirlo, ha poi pubblicato il primo vero post scrivendo: “Grazie infinite per l’affetto che ho trovato qui fuori. Siete tutti pazzeschi. Grazie Grande Fratello per questa indimenticabile avventura”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI