Stefano Sala e Benedetta Mazza come Luca e Ivana? La Salemi svela la verità

stefano sala e benedetta mazza

Stefano Sala e Benedetta Mazza come Luca Onestini e Ivana Mrazova dopo il Grande Fratello Vip? Giulia Salemi, amica dei due, racconta la verità.

Stefano Sala e Benedetta Mazza come Luca Onestini e Ivana Mrazova? E’ quello che sperano i fans del modello e della bellissima conduttrice che, nella casa del Grande Fratello Vip hanno dato vita ad un rapporto davvero speciale come fecero lo scorso anno Luca e Ivana che oggi, invece, sono sempre più felici e innamorati. Esattamente come Onestini e la Mrazova che, per diverse settimane dopo la fine del reality continuarono a parlare di amicizia per poi uscire allo scoperto dopo un po’, anche Stefano e Benedetta continuano a parlare di amicizia speciale e profonda. Gli sguardi e i sorrisi, tuttavia, che ci sono tra i due continuano a non convincere chi li ha seguiti all’interno della casa. Tra Sala e la Mazza, dunque, nascerà il vero amore?

Stefano Sala e Benedetta Mazza: ecco perché la loro storia ricorda quella di Luca Onestini e Ivana Mrazova

stefano sala e benedetta mazza

Dopo il Grande Fratello Vip, Stefano Sala e Benedetta Mazza sono inseparabili. Come vedete nella foto qui sopra, insieme al loro agente, hanno partecipato insieme alla registrazione di Verissimo che andrà in onda domani, sabato 15 dicembre, immortalando il tutto con una foto. Nel loro rapporto, i fans più attenti, hanno notato molte analogie con quello che avevano Luca Onestini e Ivana Mrazova. Luca e Ivana, infatti, prima di mettersi insieme, sono diventati amici e, usciti dalla casa, hanno continuato su questa strada per diverse settimane. Esattamente come Stefano, infatti, anche Ivana aveva un fidanzato e, dopo il reality e prima di tuffarsi in una nuova storia, ha deciso di parlare con lui, chiudere quella storia e poi cominciare a porre le basi per un rapporto con l’ex tronista.

Se ti piacciono Stefano Sala e Benedetta Mazza e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Stefano Sala sta seguendo esattamente la stessa scia di Ivana. Il modello ha più volte ribadito di essere molto legato a Benedetta, ma di voler prima incontrare la fidanzata Dasha per capire cosa sta accadendo nel suo cuore e nella sua testa. Il punto interrogativo su quello che accadra tra Benedetta, Stefano e Dasha resta: il triangolo del Grande Fratello continua ad appassionare i fans che, sui social, vanno a caccia di indizi. In attesa di scoprire cosa accadrà, Stefano, nel frattempo, continua a trascorrere il suo tempo con la Mazza: come reagirà Dasha?

Stefano Sala e Benedetta Mazza: Giulia Salemi si sbottona

stefano sala e benedetta mazza

A svelare qualcosa in più su quello che sta accadendo tra Stefano Sala e Benedetta Mazza è Giulia Salemi che, durante una diretta su Instagram, ha risposto alle domande dei fans dei due amici. “Sicuramente c’è una bellissima amicizia tra Benny e Ste. Per il resto vedranno loro. Quindi nessuna news, nulla si è mosso o smosso”, ha spiegato la bella influencer che ha voluto lasciare la parola ai diretti interessati.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy