Home Grande Fratello

Benedetta Mazza: “Stefano Sala? Lo adoro, mi rende felice”

CONDIVIDI

stefano sala e benedetta mazza 1-min

Benedetta Mazza rompe il silenzio e parla del rapporto che ha con Stefano Sala: la conduttrice, dopo il Grande Fratello Vip, non nasconde i propri sentimenti.

Benedetta Mazza rompe il silenzio e parla per la prima volta da quando è finito il Grande Fratello Vip del rapporto che ha con Stefano Sala. Diretta e sincera, la bellissima Benedetta rivela i sentimenti che prova per il bel modello.

Benedetta Mazza: “Adoro Stefano Sala”

stefano sala e benedetta mazza

Dopo Stefano Sala che ha parlato della fidanzata Dasha, anche Benedetta Mazza ha rilasciato la sua prima intervista dopo il Grande Fratello Vip. La bionda conduttrice ha parlato ai microfoni di Superguidatv facendo il punto sul suo rapporto con Stefano Sala. “Innanzitutto, io non ho preso una cotta per Stefano. Ci conoscevamo da tempo e abbiamo un bel rapporto. Lo adoro. Nella casa si è sviluppato un rapporto che per entrambi è stato borderline, ma siamo andati di pari passo. E nel momento in cui si poteva fare un passo in avanti, abbiamo deciso entrambi di fare un passo indietro. Io sono molto rispettosa delle situazioni. Sono cuccolona, ma la situazione è stata esasperata dai coinquilini, perchè io credo di non aver fatto niente di male. Ho trovato esagerato l’accanimento nei miei confronti“, ha spiegato la Mazza.

Se ti piacciono Stefano Sala e Benedetta Mazza e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI 

Benedetta Mazza: “Stefano Sala mi rende felice”

stefano sala e benedetta mazza

Benedetta Mazza si gode il rapporto con Stefano Sala. Ad oggi, non si sa cosa accadrà, ma la bionda conduttrice ammette di essere felice del legame che ha con il bel modello. “Io lo adoro. Quando sono con lui si crea una bella energia che credo sia arrivata a tutti. Gli occhi che mi brillano li ho perchè c’è un sentimento che non deve essere per forza amore, può essere anche affetto. Io non mi so fermare, quindi dai miei occhi si vede quando qualcosa o qualcuno mi rende felice. E Stefano in quel contesto mi ha reso molto felice. Non ho aspettative, perchè, ripeto, abbiamo interrotto una situazione che aveva un potenziale. Sono felice del rapporto che ho con lui. Poi la vita fuori è un’altra, subentrano tante altre situazioni e dinamiche. In quel contesto avere un complice è importante, perchè ti rende più forte e ti cura quando sei giù. Con le sue parole Stefano mi ha sempre regalato un sorriso quando ero giù, come penso abbia fatto io con lui. Credo che insieme siamo stati molto forti”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI