Home Grande Fratello

Stefano Sala ha lasciato Dasha per Benedetta? Lui rompe il silenzio

CONDIVIDI

stefano sala benedetta mazza dasha kina

Stefano Sala ha lasciato la fidanzata Dasha Kina per Benedetta Mazza? Il modello del Grande Fratello vip rompe il silenzio e svela la verità durante una diretta sui social. 

Stefano Sala ha lasciato la fidanzata Dasha Kina per Benedetta Mazza dopo il Grande Fratello Vip? Il pubblico che ha seguito il reality show e si è appassionato alla storia di Stefano e Benedetta che hanno instaurato un rapporto davvero speciale nella casa, non vedono l’ora di sapere la verità. A svelare qualche dettaglio in più sulla situazione è proprio Stefano Sala che ha regalato ai fans una diretta su Instagram nel corso della quale ha spiegato anche come stanno, al momento, le cose.

Stefano Sala svela la verità sulla fidanzata Dasha Kina dopo il Grande Fratello Vip

dasha kina stefano sala

Durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2018, pur essendosi legato molto a Benedetta Mazza per la quale ha provato e prova un affetto sincero e profondo, Stefano Sala ha sempre dichiarato di volersi confrontare con la fidanzata Dasha prima di prendere qualsiasi decisione sul suo futuro sentimentale. I fans, dunque, si chiedono: Stefano e Dasha si saranno già visti? Si saranno confrontati? La storia continua o è finita? Di fronte alla curiosità dei fans, durante una diretta su Instagram, Stefano Sala ha svelato pochi dettagli della situazione rimandando. “Saprete la situazione molto presto. Quello che posso dirvi è work in progress. L’importante, comunque, è che stiamo tutti bene e che ci sia in ogni caso rispetto”, ha detto Stefano. I fans più attenti hanno notato, comunque, un’espressione non felicissima in Sala mentre rispondeva alla domanda.

Se ti piace Stefano Sala e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Circa la situazione con dasha :“ la saprete molto presto , l’unica cosa che posso dire è WORK IN PROGRESS.”

Un post condiviso da & (@lebimbedistenny) in data:

Stefano Sala: la prima intervista e le parole su Dasha

stefano sala gf vip

Ai microfoni di Superguida Tv, Stefano Sala ha rilasciato la sua prima intervista nel corso della quale ha parlato proprio della fidanzata Dasha. Il modello ha dichiarato di averla sentita al telefono, ma che la incontrerà per poter chiarire il tutto e capire cosa accadrà alla relazione. “Siamo in work in progress. L’importante è che sta bene. Lei non è in Italia. Ci siamo parlati e chiariremo a tempo debito alcuni punti della nostra vita. Presto capiremo cosa fare, ma comunque questo tempo è servito per capire molte cose” – ha spiegato il bel modello che ha poi aggiunto – “Sicuramente per un confronto dovremmo vederci. Determinate cose si chiariscono faccia a faccia. In qualsiasi parte del mondo si trovi o mi trovi, ci raggiungeremo. È una storia importante e vale la pena vedersi e mettere tutto in chiaro. Secondo me, anche solo vedersi, può chiarire ogni tipo di dubbio che lei ha nei miei confronti o viceversa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Benedetta Mazza, l’incontro con la madre di Stefano Sama: video

Stefano Sala e il rapporto con Benedetta Mazza

stefano sala e benedetta mazza

Nonostante abbia da chiarire la situazione con Dasha, Stefano Sala non rinuncia al suo rapporto speciale con Benedetta Mazza con cui ha trascorso anche i primi giorni fuori dalla casa del Grande Fratello vip. Per il momento, il bel modello parla di amicizia profonda con la bella conduttrice che, all’interno della casa, è stata il suo punto di riferimento. “Benedetta è stata una grande amica e mi ha dato sempre grande forza, anche durante i momenti negativi. Mi è sempre stata vicino”, ha spiegato a Superguida Tv.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI