Gf Vip: Signorini smaschera Dasha a Mattino 5, la fidanzata di Stefano Sala

Bomba sul Grande Fratello Vip: Dasha Kina, la fidanzata di Stefano Sala, ha mentito sul motivo della telefonata? Alfonso Signorini svela tutto a Mattino Cinque.

Ospite di Mattino Cinque, a pochi giorni dalla finalissima del Grande Fratello Vip 2018, Alfonso Signorini sgancia la bomba su Dasha Kina, la fidanzata di Stefano Sala. Più di un mese fa, gli autori del reality show hanno concesso alla modella di avere un contatto telefonico con Sala, ma oggi, pare che il motivo della telefonata sia stato inventato e che gli autori abbiano in seguito scoperto la verità.

Gf Vip, Signorini contro Dasha Kina: “il motivo della telefonata a Stefano Sala inventato”

gf vip signorini smaschera dasha kina

Alfonso Signorini non ha dubbi sulla famosa telefonata fatta da Dasha Kina a Stefano Sala a metà ottobre. L’opinionista del Gf Vip, infatti, ai microfoni di Federica Panicucci, ha svelato che il motivo che ha spinto gli autori a mettere in contatto la modella e Stefano Sala, pare sia inventato. “Dasha è un enigma, un punto di domanda. Lì c’è tutta una storia che dovrebbe essere scoperta. Devo dire che c’è un mistero. Sapete che Dasha e Stefano sono stati messi in contatto perché c’era una storia particolare che pare non sia mai esistita. Il motivo per cui questi due sono stati messi in contatto pare che non sia mai esistito e quindi non si capisce perché qualcuno abbia inventato un particolare così intimo e privato della loro vita. Insomma, c’è un mistero fitto”, spiega Signorini.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI

In questi giorni, Stefano Sala, ripensando all’avventura vissuta, ha più volte sottolineato come quella telefonata abbia cambiato il suo percorso all’interno della casa del Gf Vip. Anche nella bellissima lettera che ha scritto per Benedetta Mazza, Stefano Sala ha sottolineato come, in seguito a quel momento, abbia vissuto alti e bassi trovando in Benedetta un vero sostegno. Cosa accadrà, dunque, lunedì sera? Come reagirà Stefano Sala di fronte alle affermazioni di Signorini?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy