Cos’è successo a Dasha Kina, fidanzata di Stefano Sala: web incredulo

Cos’è successo a Dasha Kina, la fidanzata di Stefano Sala? Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, scoppia il finimondo sul web.

Dasha Kina, la fidanzata di Stefano Sala, ha avuto dei problemi di salute, ma cos’è successo davvero alla modella ucraina? A svelare il retroscena è stato lo stesso Stefano che, al termine della diretta del Grande Fratello Vip 2018, ha rivelato alcuni dettagli ai compagni, in particolare a Benedetta Mazza.

Problema di salute per Dasha Kina: Stefano Sala spiega tutto

dasha kina

Dasha Kina ha avuto un problema di salute come ha spiegato Stefano Sala ai compagni. “Quando ci sono problemi di salute tutto viene in secondo piano” – ha esordito Stefano che ha poi continuato – “La mia compagna ha avuto un problema di salute. Risolvibile. Non posso dire niente. Ma non potevo uscire e andare da lei perché si è trovata dai suoi, in Ucraina. Lì c’è la guerra civile e non potevo andare. Io della medicina là non mi fido. I suoi genitori non possono muoversi da lì, io non posso andare. Però ho parlato con lei”.

Sala, poi, ha parlato direttamente con Benedetta Mazza a cui ha spiegato di aver parlato con Dasha che, dopo avergli detto di non lasciare il Grande Fratello Vip, ha anche mandato i suoi saluti a Benedetta e a Martina che ha incontrato ad alcuni eventi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Benedetta Mazza: “mi faccio da parte”. Stefano Sala reagisce così

Di fronte all’accaduto, Stefano Sala ha deciso di far restare sul piano dell’amicizia il suo rapporto con Benedetta Mazza nonostante si sia sbilanciato molto con lei. Sui social, nel frattempo, è esplosa la polemica. Molti utenti hanno bersagliato di messaggi la modella su Instagram al punto che Dasha ha deciso di disattivare i commenti. Ad oggi, non sono emersi ulteriori dettagli sul problema che ha colpito Dasha Kina. Ilary Blasi e Alfonso Signorini torneranno sull’argomento nella prossima puntata?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy