Lory Del Santo rientra nella casa del GFVip con una lezione di vita per tutti

Grande Fratello Vip: rientra nella casa Lory Del Santo, con una vera e propria lezione di vita per i suoi compagni d’avventura

Una puntata del Grande Fratello Vip a dir poco movimentata, quella che è andata in onda ieri sera su Canale Cinque, straordinariamente di giovedì sera (anziché, come siamo abituati, nella prima serata del lunedì).
Tra l’eliminazione della Marchesa D’Aragona, l’ingresso di Fabrizio Corona nella casa e la vendetta della conduttrice Ilary Blasi proprio nei confronti di quest’ultimo ne sono accadute davvero di tutti i colori.

Ma c’è stato anche un ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, o più precisamente un rientro: quello di Lory Del Santo, criticatissima per aver accettato di partecipare al reality a poche settimane dal suicidio del figlio Loren.
Nel corso della puntata in diretta, infatti, Ilary Blasi ha annunciato il ritorno della showgirl all’interno della casa di Cinecittà: “Lory Del Santo è di nuovo una concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip”.

Ma facciamo un passo indietro: nella puntata di lunedì sera, la Del Santo era stata eliminata dai suoi coinquilini. La produzione, però, in realtà l’ha mandata per tre giorni in una suite segreta, dove Lory Del Santo ha potuto riflettere sulle dinamiche che si sono create all’interno della casa del GF Vip tra massaggi, sedute dal parrucchiere e cene sontuose.

Gli altri concorrenti erano totalmente all’oscuro della “pausa relax” che era stata concessa alla showgirl e la stessa Lory ha scoperto ieri sera in studio di non essere stata realmente eliminata dal gioco: in maniera del tutto inaspettata, il pubblico e i concorrenti hanno assistito al suo trionfale rientro.

Lory Del Santo torna al GF Vip: la lezione ai concorrenti e la reazione del pubblico

Fonte: Instagram @lory_del_santo

Lory Del Santo ha immediatamente dato una vera e propria lezione di vita ai suoi compagni di gioco all’interno del reality: dopo lo “scandalo” per il presunto complotto ordito la scorsa settimana ai danni dei più giovani della casa, cui avrebbero preso parte la stessa Del Santo assieme a Ivan Cattaneo, la Marchesa D’Aragona ed Elia Fongaro, la showgirl ha voluto spiegare come erano andate veramente le cose.

Da parte sua, ha spiegato Lory Del Santo, non c’era alcun complotto per mandare in nomination i più giovani: era soltanto un suggerimento dato ai concorrenti più “anziani” per dar loro modo di restare più a lungo possibile all’interno del programma. “Il punto è che nella vita bisogna sempre agire, non esiste il nulla totale”, ha affermato la gieffina, che ha affrontato anche il tema della solitudine vissuta nei tre giorni di isolamento.

“La solitudine serve a ricaricare le batterie e ricostruire i mattoncini”, ha detto la Del Santo ad Alfonso Signorini. Una risposta che, assieme alla lezione di vita impartita ai coinquilini del reality, è piaciuta molto ai telespettatori.
Al punto tale che Lory Del Santo sembra al momento la favorita del pubblico alla vittoria di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Staremo a vedere cosa accadrà nella casa nelle prossime settimane.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy