Peli pubici di Cecilia nel rito di Fariba: Signorini svela la verità

Tutti hanno visto il rito propiziatorio di Fariba per la figlia, Giulia Salemi, e Francesco Monte. La donna dice di aver utilizzato peli pubici di Giulia Salemi ma Signorini svela che le cose non tanno proprio così.

Il pubblico del Grande Fratello Vip segue con passione la storia d’amore nata tra le mura della casa di Cinecittà tra Giulia Salemi e Francesco Monte.

I due sembrano sempre più vicini ma a render la storia ancor più complessa ha pensato Fariba, mamma di Giulia e donna certo non predisposta a fari da parte nella vita della figlia.

Dallo scandalo sullo scambio di battute in persiano durante la diretta del programma, la donna ha fatto infatti presto a passare a veri e propri tentativi di intromissione nella vita della coppia.

Ospite a Casa Signorini, Fariba ha inscenato un rito magico per Francesco e Giulia. Ingredienti indispensabili per il “cerimoniale” sono stati: un mozzicone di sigaratta di Monte, una ciocca di capelli della Salemi e alcuni peli pubici della Rodriguez.

Sopratutto quest’ultimo ingrediente ha innescato lo scandalo generale e le rimostranze (anche se ironiche) della stessa Cecilia.

Ma da dove venivano quei peli? A Mattino Cinque Signorini torna sull’argomento per fare chiarezza.

Se vuoi restare aggiornata sui gossip del Grande Fratello Vip e non solo CLICCA QUI!

Signorini: ma quali peli pubici di Cecilia?

Fariba rito

Questa mattina Alfonso Signori, direttore del settimanale di gossip Chi e coconduttore del Grande Fratello Vip insieme a Ilary Blasi, era ospite di Mattino Cinque.

Inevitabile affrontare il tema del reality in generale e in particolare dell’oramai famosissima scena del rito propiziatorio di Fariba.

Il giornalista ha ovviamente fatto emergere anche la ben nota questione die peli pubici di Cecilia Rodriguez, facendo sparire tutti i dubbi e le elucubrazioni sull’origine dell’ingredienti decisivo del rito persiano.

Ma quali peli pubici, avrebbe sottolineato Alfonso Signorini, la peluria utilizzata da Fariba sarebbe provenuta dal gatto del giornalista.

Niente di così fetish dunque semplicemente un supporto animale per questo momento di squisito spettacolo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy