Giulia Salemi vs la madre Fariba: “mi ha fatto del male”. E su Monte…

Giulia Salemi, nella sua prima intervista dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip, si scaglia contro la madre Fariba e su Francesco Monte…

Giulia Salemi non ci sta e, nella prima intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Spy, nel numero in edicola da venerdì 7 dicembre, si scaglia contro la madre Fariba che, con il suo intervento nella casa del Grande Fratello Vip, ha provocato l’applicazione di un provvedimento disciplinare nei suoi confronti che l’ha poi portata all’eliminazione. Nell’intervista, inoltre, Giulia si lascia andare a parole importanti su Francesco Monte con cui è nata una storia nella casa.

Giulia Salemi: “mia madre Fariba mi ha fatto del male”

Giulia Salemi e la madre Fariba che si è scagliata contro il Grande Fratello Vip, hanno litigato. La gieffina, ai microfoni di Spy, ha preso le distanze dalla madre che, con il suo atteggiamento, non le permetterebbe di vivere totalmente le sue esperienze. «Non ho apprezzato il comportamento di mia madre fuori dalla Casa», racconta la Salemi. «La situazione è veramente “strabordata”. Con le sue ospitate in tv, con la storia del rito magico a Casa Signorini – che poi voglio capire cosa avesse di magico -, ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me. Non si è resa conto, ma purtroppo mi ha fatto del male. Prendo le distanze da lei. Anzi, faccio un appello: non invitatela più, vi prego. Sono capace di difendermi e di sostenermi da sola, le chiedo solo di lasciarmi vivere».

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI

Pur non avendo vinto il Grande Fratello Vip, Giulia Salemi si considera ugualmente una vincitrice avendo instaurato una storia con Francesco Monte che riabbraccerà lunedì 10 dicembre, giorno della finalissima. Sul flirt con il bel pugliese, la Salemi dice: Francesco Monte, con cui è nato un flirt: «Mi hanno dato della “zerbina” di Monte, ma io stavo solo proteggendo il suo momento così delicato con enorme rispetto e non volevo essere un peso. Fra dentro la Casa ha fatto un altro tipo di percorso: ha scacciato definitivamente i suoi fantasmi e già questo gli fa onore». Poi aggiunge: «Quanto durerà? Potrò rispondere quando inizieremo a viverci nel quotidiano. Io e Fra non siamo tipi da sesso sotto le telecamere. Hanno anche detto che abbiamo consumato. Falso. Quello che succederà, sarà lontano dagli occhi di tutti».

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy