Giulia Salemi eliminata: le parole su Francesco Monte spiazzano

Giulia Salemi è stata eliminata dal Grande Fratello Vip dopo essere finita al televoto per un provvedimento disciplinare: le parole su Francesco Monte, poi, spiazzano tutti.

La storia d’amore con Francesco Monte non è bastata a Giulia Salemi per restare nella casa del Grande Fratello Vip 2018 durante l’ultima settimana. Il pubblico, infatti, ha preferito Stefano Sala a lei che, tornata alla vita reale, ha spiazzato tutti con le ultime dichiarazioni proprio su Francesco Monte.

Giulia Salemi: la verità su Francesco Monte dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip

giulia salemi grande fratello vip-

Il provvedimento disciplinare che ha mandato direttamente al televoto Giulia Salemi ha causato l’eliminazione di quest’ultima che ha dovuto rinunciare al sogno di arrivare in finale con Francesco Monte, Benedetta Mazza e Stefano Sala. Il pubblico, infatti, attraverso il televoto, ha deciso di mandare a casa la Salemi che, fino a ieri sera, non era mai finita in nomination. Tornata alla vita vera, in studio con Alfonso Signorini e Ilary Blasi, la Salemi si è lasciata andare a dichiarazioni importanti nei confronti di Monte a cui ha promesso di aspettarlo fuori.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

Arrivata in studio, Giulia Salemi ha detto di essere felice di essere stata eliminata perdendo la sfida contro un vero amico. “Mi aspettavo di uscire. Questa settimana ho detto spesso a Francesco che volevo godermi ogni momento, avevo una sensazione. Voglio essere matura quindi non voglio dare le colpe esclusivamente a mia madre. Non ho avuto la freddezza di fermarla. È una cosa che mi porta dietro da quando ero piccola. Da adesso in poi sceglierò da sola e me ne prenderò le conseguenze. Uscire perché squalificata mi sarebbe spiaciuto. Così sono uscita a testa alta”, ha detto la Salemi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte e Giulia Salemi smascherati: notte di fuoco al Gf Vip

Dopo un filmato riassuntivo del suo rapporto con Francesco Monte, protagonista del reality sin dalla prima puntata, Giulia Salemi ha ammesso di provare un sentimento davvero importante nei confronti del pugliese. “Per me è iniziato un innamoramento”, ha spiegato Giulia che, ora, aspetta di riabbracciare Monte e dare il via con lui ad una nuova fase della loro storia che dovrà misurarsi con la vita vera.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy