GF Vip: provvedimento disciplinare per Giulia Salemi, esplode mamma Fariba

Il Grande Fratello Vip punisce Giulia Salemi: provvedimenti discplinare per l’influencer, rea di aver infranto il regolamento. Esplode la rabbia di mamma Fariba.

Provvedimento disciplinare per Giulia Salemi da parte del Grande Fratello Vip che ha deciso di punire la bella influencer, ad un passo dalla finale, per un’infrazione del regolamento avvenuta nella scorsa puntata durante un incontro con mamma Fariba che, di fronte alla decisione della produzione, ha sbottato sui social.

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi direttamente al televoto

Giulia Salemi grande fratello vip provvedimenti disciplinare
Fonte: grandefratello.mediaset.it

Nessuna squalifica come era stato preannunciato, ma un duro provvedimento disciplinare per Giulia Salemi che, giunta in semifinale senza mai essere andata in nomination, finisce direttamente al televoto per una decisione della produzione che ha deciso di punirla per un’infrazione del regolamento. Il provvedimento disciplinare è stato applicato perché Giulia, nel corso dell’incontro con la madre Fariba, ha parlato in iraniano raccontandola cose avvenute all’esterno della casa. Un duro colpo per la Salemi che, finora, non si è mai misurata con il pubblico a cui spetta il compito, attraverso il televoto, di decidere gli altri finalisti che, lunedì 10 dicembre, contenderanno la vittoria a Silvia Provvedi e Francesco Monte

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

Su Instagram, la decisione del Grande Fratello Vip di punire Giulia Salemi per quanto avvenuto nella scorsa puntata ha scatenato la rabbia di mamma Fariba. Quest’ultima era entrata nella casa per commentare il rito magico fatto in una puntata di Casa Signorini per propiziare l’amore tra la figlia e Francesco Monte. Durante la conversazione in iraniano, però, Fariba avrebbe detto qualcosa viatata. Da qui la decisione di mandare Giulia direttamente a televoto scatenando la rabbia di Fariba. “Non è lei che ha infranto le regole ma io. Perchè quelli della produzione non mi hanno detto che non potevo? Giulia che colpa ha?”, si legge in un post pubblicato su Instagram. Fariba, poi, nella didascalia aggiunge: “certo che avrebbero dovuto farmi leggere il regolamento, non farmi firmare la liberatoria al volo”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy