Grande Fratello Vip, un concorrente a rischio: scatta la squalifica?

La semifinale del Grande Fratello Vip 2018 si tinge di giallo: questa sera Ilary Blasi annuncerà un duro provvedimento disciplinare per un concorrente.

Grande attesa per la semifinale del Grande Fratello Vip 2018 che, oltre a decretare i nomi dei finalisti che si aggiungeranno a Silvia Provvedi e Francesco Monte, colpirà un concorrente con un durissimo provvedimento disciplinare. Attraverso una busta nera, Ilary Blasi si collegherà con gli inquilini di Cinecittà per annunciare loro la drastica decisione del Grande Fratello: chi sarà il destinatario della busta nera?

Grande Fratello Vip 2018, provvedimento disciplinare in arrivo: squalifica o nomination diretta?

grande fratello vip

Secondo le anticipazioni di TvBlog, la semifinale del Grande Fratello Vip 2018 sarà aperta con la busta nera che annuncerà un durissimo provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. Attualmente, nella casa, ci sono i finalisti Silvia Provvedi e Francesco Monte, le nominate Benedetta Mazza e Lory Del Santo che non dovrebbero essere le destinatarie del provvedimento dal momento che il televoto è ancora aperto, Stefano Sala, Giulia Salemi, Walter Nudo e Andrea Mainardi. L’edizione che sta per concludersi è stata tranquilla sotto il punto di vista disciplinare: quello di questa sera, infatti, sarà il primo provvedimento, ma chi sarà il destinatario? In cosa consisterà la punizione?

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

I provvedimenti potrebbero essere due: la squalifica immediata e la nomination. Questa sera, infatti, saranno scelti i finalisti e, al momento, non si sa ancora quanti saranno i concorrenti che potranno contendersi la vittoria lunedì 10 dicembre. Nessuna anticipazione, inoltre, sul nome del vip che subirà il provvedimento.

Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni semifinale: i finalisti e due eliminazioni

grande fratello vip 2018
Foto Instagram

Sarà una semifinale ricca di colpi di scena quella del Grande Fratello Vip. Oltre all’eliminazione di una tra Benedetta Mazza e Lory Del Santo, già in nomination, ci sarà un’ulteriore eliminazione che poterà a decretare i nomi dei finalisti. Nella casa, inoltre, a sorpresa, entrerà Giulia Provvedi che, dopo l’eliminazione della scorsa settimana, entrerà per fare una sorpresa alla sorella. Infine, torneranno tre ex gieffini ovvero Luca Onestini, Raffaello Tonon e Stefano Bettarini.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy