GF Vip, Fariba difende Giulia Salemi: “hanno rovinato mia figlia”

GF Vip, Fariba sbotta contro gli autori e Ilary Blasi dopo l’eliminazione della figlia Giulia Salemi: “l’hanno rovinata, volevano farla fuori”.

Fariba Tehrani sbotta contro gli autori del Gf Vip dopo l’eliminazione della figlia, Giulia Salemi, convinta che il provvedimento disciplinare che ha poi portato all’esclusione della figlia dal gioco sia stato un modo per farla fuori. Su Instagram, Fariba ha così pubblicato un video in cui non le manda a dire agli autori del reality show di canale 5.

Gf Vip: Fariba si scaglia contro gli autori e difende la figlia Giulia Salemi

gf vip fariba giulia salemi

Fariba Tehrani è un fiume in piena e con un durissimo video difende la figlia Giulia Salemi che si è lasciata andare a dichiarazioni importanti nei confronti di Francesco Monte. Fariba, infatti, non accetta l’eliminazione di Giulia causata da un televoto lampo, aperto in seguito ad un provvedimento disciplinare e si dice convinta che sia stato architettato per non portare in finale la figlia. Nel video, Fariba dice:

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

“Ilary Blasi ha detto che io sapevo del regolamento. Non è vero, nessuno mi aveva detto del regolamento. Secondo voi se io sapevo del regolamento andavo a danneggiare mia figlia? Mi hanno fatto firmare la liberatoria in tre secondi senza farmi leggere. Da 3 settimane era in giro che gli autori del Grande Fratello volevano fare fuori Giulia Salemi. Vi lascio a voi gente intelligente con cuore la risposta.
Qua c’è qualcosa che non va, c’è qualcosa che non mi convince. Hanno danneggiato, rovinato il percorso pulito di mia figlia per il loro gioco. Sono stata strumentalizzata in tutto questo periodo per fare scoop e aumentare lo share. Sono triste e amareggiata. A voi il giudizio ragazzi. Legalmente non si può punire un partecipante al gioco per colpa di terzi. Hanno penalizzato il percorso con una scusa, nessuno mi aveva detto nulla sul regolamento”.

Poco prima che la semifinale del GF Vip iniziasse, inoltre, Fariba, sempre su Instagram, aveva scritto: “Avrebbero dovuto farmi leggere il regolamento. Non farmi firmare la liberatoria al volo!
Dicono che Giulia Salemi va direttamente al televoto perché io le ho parlato in persiano. Prima di tutto, non è lei che ha infranto le regole, ma io. Nessuno della produzione mi aveva detto che non potevo. Quindi Giulia che colpa ha?”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy