Ylenia Carrisi è viva? Romina Power fa un gesto unico nel giorno del suo compleanno

Ylenia Carrisi è ancora viva? Nel giorno in cui avrebbe compiuto 48 anni, Romina Power scrive un toccante messaggio sul suo profilo Instagram.

Oggi, giovedì 29 novembre, Ylenia Carrisi avrebbe compiuto 48 anni. Intorno alla sua scomparsa ci sono ancora tante teorie secondo le quali Ylenia sarebbe ancora viva. Scomparsa da New Orleans il 31 dicembre 1993, di Ylenia, in tutti questi anni, non ci sono state più notizie. In un giorno così importante, però, Romina Power torna a parlare della sua primogenita la cui scomparsa ha lasciato un vuoto enorme nel suo cuore.

Ylenia Carrisi: il messaggio di Romina Power nel giorno del suo compleanno

ylenia carrisi romina power al bano
Fonte: Instagram

Con una foto in cui è insieme ad Ylenia, ancora adolescente, Romina Power augura buon compleanno alla figlia ovunque si trovi. “Happy birthday, my sweet love, wherever you are” ovvero “Buon compleanno mio dolce amore, ovunque tu sia”, scrive Romina Power che, in tutti questi anni non ha mai perso la speranza di poter ritrovare la sua bambina. La scomparsa di Ylenia ha provocato una profonda frattura nel rapporto tra Al Bano e Romina Power che, in seguito all’evento, non riuscirono più a portare avanti il matrimonio fino a lasciarsi.

Vuoi restare sempre aggiornato su tutte le ultimissime news riguardo Al Bano e Romina Power? Allora CLICCA QUI

A distanza di anni, sono ancora tanti i misteri che ruotano intorno alla scomparsa di Ylenia Carrisi. Al Bano e Romina che, con il tempo, sono riusciti a recuperare il loro rapporto tornando anche a lavorare insieme, non hanno mai gradito parlare della scomparsa della figlia. Pochi giorni fa, però, ai microfoni del Maurizio Costanzo Show, Romina Power ha dichiarato: “Fino a prova contraria lei è viva come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente. Non capisco come si trovino cure per le malattie e non si fermi questo fatto che rapiscono le ragazze. Soprattutto in città dove succede di frequente”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy birthday, my sweet one, wherever you are ❤

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy