Iva Zanicchi con la benda ad un occhio: operata d’urgenza

Iva Zanicchi è stata operata d’urgenza per un problema all’occhio

Questo è davvero un momento d’oro per Iva Zanicchi. Dopo il successo ottenuto a Tu si que vales come giudice popolare la cantante è entrata a far parte nel cast fisso del programma ‘CR4 – la Repubblica delle Donne’ di Piero Chiambretti. L’attrice è anche impegnata a teatro, infatti, debutterà il prossimo 31 dicembre nel musical Men in Italy. Nel cast ci sono anche Alex Belli, Bianca Atzei e Jonathan Kashnian. Nonostante queste belle notizie, la Zanicchi ha avuto qualche problema di salute. La famosa conduttrice televisiva è stata operata d’urgenza ad un occhio per via della cataratta.

Leggi anche >>> Elena Santarelli parla della malattia del figlio a Chiambretti

Come consueto, ieri sera è andata in onda lo show, condotto da Piero Chiambretti. Impossibile non notare l’assenza di Iva Zanicchi nella puntata di ieri, mercoledì 12 dicembre, a ‘CR4 – La repubblica delle donne’.  In molti, infatti, si sono chiesti il motivo che ha spinto l’opinionista del programma di Piero Chiambretti a non essere presente. A far luce su tutto ciò è proprio la diretta interessata, che, in collegamento da casa sua, si è presentata in video con una benda sull’occhi destro. “Come tutti i giovani della mia età sono stata colpita dalla cataratta. Dovevo operarmi la prossima primavera ma la situazione è degenerata. La scorsa settimana, proprio prima della puntata di CR4, ho cominciato a non vederci più in sala trucco. Ho dovuto così anticipare l’intervento” ha spiegato la Zanicchi.

Leggi anche >>> Iva Zanicchi stupisce il pubblico: ecco quando ho perso la verginità

Iva Zanicchi operata: “ho dovuto affrontare un’infezione”

Iva Zanicchi, però, non ha vissuto momenti facili. Malgrado sia stata una semplice operazione di cataratta, il giudice popolare di Tu si que vales ha dovuto affrontare un’infezione: “I medici mi hanno spiegato che è successa una cosa piuttosto strana: la membrana si è spezzata in quattro punti, e si è creata un’infezione, ha fatto sapere la cantante. Nonostante lo spiacevole evento la 78enne ha ironizzato sull’accaduto:  “Come tutti i giovani della mia età ne sono stata vittima anch’io”. Iva Zanicchi ha rassicurato che sarà presente nella prossima puntata di CR4-La Repubblica delle Donne, prevista per il prossimo mercoledì 19 dicembre.

L’intervento è andato nel migliore dei modi ma ciò non toglie che Iva Zanicchi dovrà stare qualche giorno a riposo. Non ci resta che augurarle una pronta guarigione.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy