Iva Zanicchi stupisce il pubblico: ecco quando ho perso la verginità

Iva Zanicchi, durante un’intervista, sorprende il pubblico con alcune rivelazioni sulla sua vita privata

Iva Zanicchi è stata una degli ospiti più attesi nella trasmissione “#CR4-La repubblica delle donne”, il nuovo programma di Piero Chiambretti in onda su Rete4. Tra gli ospiti vi era anche Alfonso Signorini che nel corso del programma ha potuto far chiarezza sul suo silenzio durante lo scontro tra Corona e Ilary.

Durante l’intervista con Chiambretti, Iva Zanicchi ha voluto parlare non solo della sua carriera di cantate ma anche della sua vita privata. Infatti in seguito ad alcune domanda sulle sue canzoni il conduttore ha iniziato a farle domande più intime. La quale, senza problemi, ha risposto spiazzando il pubblico. Infatti, Iva ha svelato: “Sono arrivata a 26 anni vergine perché mia mamma ci metteva paura”.

Questa non è stata la prima volta in cui la Zanicchi ha parlato della sua verginità. Infatti già qualche settimana fa la cantate, a “Domenica Live”, aveva parlato a grandi linee della sua prima esperienza. Alla domanda di Barbara D’Urso: “Ma è vero che sei arrivata vergine al matrimonio?” Iva sorridendo ha detto: “Sì, erano altri tempi. Mia madre mi aveva terrorizzato sugli uomini. Mi diceva che era pericoloso per quella roba lì che hanno sotto”. “In realtà  l’ho persa qualche giorno prima del matrimonio” ha confessato la Zanicchi.

Iva Zanicchi: “Non voglio sposarmi”

Iva Zanicchi, in un’altra occasione, ha fatto una dichiarazione hot sulla sua vita privata. L’artista è stata ospitata a Verissimo e l‘intervista con Silvia Toffanin è sfociata in una confessione bollente in cui si è raccontata molto. La cantante, proprio mentre parlava della sua relazione, ha svelato anche alcuni retroscena “piccanti”.

Iva Zanicchi è fidanzata da 33 anni con Fausto, la loro è una bellissima storia d’amore anche se ha confessato di non voler arrivare all’altare data ormai l’età: “Non voglio sposarmi. Non è più il tempo. Credo nel sacramento del matrimonio, mi sono sposata in chiesa una volta…stavo per dire una cosa che non posso dire. Dirò solo questo: potevo annullarlo ma non l’ho fatto. Io e il mio ex marito abbiamo un ottimo rapporto. Il giorno del divorzio è arrivato con un mazzo enorme di rose e siamo andati a mangiare insieme, abbiamo pianto tutti e due. In fondo è il padre di mia figlia. Parliamo anche di Fausto, però, sennò si offende! Quando canto, lui piange. Dice che è innamorato di me, ma io non ci credo. Dopo 33 anni! Mi dice ogni volta che sono bella, anche quando sono un disastro”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Dammi questa mano zingara”. Icona della musica italiana: Iva Zanicchi dalla #cabinarossa di #DomenicaLive!

Un post condiviso da @ domenicalive in data:

Impostazioni privacy