Home Grande Fratello

Benedetta Mazza riceve le scuse di Eleonora Giorgi: frecciatina di Zorzi all’attrice

CONDIVIDI

benedetta mazza scuse eleonora giorg

Benedetta Mazza riceve le scuse di Eleonora Giorgi che le aveva dato della cul*na dopo il Gf Vip: l’amico Tommaso Zorzi, lancia una frecciatina all’attrice.

Benedetta Mazza riceve le scuse di Eleonora Giorgi che, durante la permanenza della casa del Grande Fratello Vip le aveva dato della cul*na. L’amico della bellissima conduttrice, Tommaso Zorzi, attraverso una storia su Instaram, lancia una frecciatina all’attrice.

Benedetta Mazza: le scuse di Eleonora Giorgi per il cul*na dopo il Grande Fratello vip

benedetta mazza riceve le scuse di eleonora giorgi gf vip

Tra Benedetta Mazza ed Eleonora Giorgi non c’è molta simpatia. L’attrice, durante la permenanza nella casa del Grande Fratello vip ha criticato più volte la Mazza rivolgendole apprezzamenti poco carini per il suo rapporto con Stefano Sala mentre conversava con i concorrenti più adulti. Usciti dalla casa, la Giorgi è tornata a puntare il dito contro Benedetta che ha risposto durante una diretta del Grande Fratello vip. Durante la finale del Gf Vip, Ilary Blasi ha mostrato a Benedetta Mazza un filmato con tutti gli epiteti utilizzati dalla Giorgi nei suoi confronti. Benedetta, ignara di tutto fino a quel momento, ha replicato all’attrice che il giorno successivo, attraverso i social, le ha posto le scuse.

Se ti piacciono Benedetta Mazza e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

“Mi è veramente dispiaciuto di quel montaggio mandato in onda a proposito di Benedetta. Erano delle cavolate un po’ cattivelle, che riunite così però sono state molto brutte, inoltre anche la parola ‘culona’ è impressionante sentita in tv. Benedetta è bellissima, ma non è mai stata amichevole con me, e nemmeno affettuosa, quando io ho tentato un rapporto cordiale lei, lei ha opposto indifferenza e mi ha nominato sempre. Questo non giustifica quello che appare fortissimo montato così. Anche con il termine ‘gattina morta’ mi riferivo a quel suo modo di viversi Stefano, con quella dedizione eccessiva verso di lui, ecco io la trovavo molto anacronistica. Ieri sera però mi è molto dispiaciuto, e mi sono anche leggermente vergognata. Quindi chiedo scusa a Benedetta, e a chi di voi ci è rimasto male”.

Benedetta Mazza: la frecciatina dell’amico Tommaso Zorzi ad Eleonora Giorgi

benedetta mazza frecciatina di tommaso zorzi a eleonora giorgi

Dopo aver trascorso due giorni interi insieme a Stefano Sala, Benedetta Mazza, arrivata a Milano, si è concessa una cena con l’amico Tommaso Zorzi che ha documentato il tutto con una serie di Storie su Instagram. In uno dei tanti video caricati, Zorzi ammira la bellezza dell’amica e lancia una frecciatina ad Eleonora Giorgi. “Amore che bella che sei. Sei la mia cul*na preferita”, dice Tommaso Zorzi nella storia di Instagram.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI