Home Grande Fratello

GF Vip, Eleonora vs Benedetta: la frecciatina della Mazza e la reazione di Stefano

CONDIVIDI

Botta e risposta al Gf Vip tra Eleonora Giorgi e Benedetta: l’attrice attacca pesantemente e la Mazza replica con una frecciatina al veleno.

Il GF Vip mette a dura prova i concorrenti ancora in gara. Ilary Blasi chiede agli eliminati di fare la propria nomination e rivelare effettivamente cosa pensano degli ex coinquilini. La più nominata è stata Benedetta Mazza che ha subito l’attacco di Eleonora Giorgi a cui ha risposto con una frecciatina al veleno.

Gf Vip: l’attacco di Eleonora Giorgi a Benedetta Mazza

gf vip eleonora giorgi e benedetta mazza

Tra i concorrenti eliminati, a nominare Benedetta Mazza sono stati Eleonora Giorgi, Ivan Cattaneo, Fabio Basile, Maurizio Battista, Maria Monsè e Valerio Merola. Ilary blasi, però, dà la parola alla Giorgi che, forse in virtù di quanto accaduto nella casa, entra a gamba tesa sulla Mazza. Benedetta si difende subito: “nella mia trasparenza sono una persona molto tranquilla e tendo ad andare d’accordo con tutti e a non creare problemi se non sono strettamente necessari nè tanto meno a fare l’avvocato difensore delle cause perse. Porto rispetto per le persone più grandi, quindi in questo mio modo di portare rispetto mi sono messa un passo indietro. Non so quanto io abbia fatto bene, quando andrò in nomination il pubblico mi manderà a casa“.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

La parola passa ad Eleonora Giorgi: “ho detto Benedetta perchè io trovo che la figura della donna avvinta come l’edere ad un uomo che sia questo un amico o che sia un amore è davvero anacronistica. Personalmente ho seguito i live e trovavo Stefano azzerato da queste coccole, sempre sotto questa coperta. Credo che abbia molto frenato il cammino di Stefano questa cosa e poi a me non piacciono le donne avvinghiate come l’edera, con un’unica mania: l’uomo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano e Benedetta, coccole e dichiarazioni nella notte

La replica di Benedetta Mazza non si è fatta attendere: “scusami Eleonora se mi permetto, ma con tutto il rispetto, forse tra le due chi avvinghiata a Stefano non so chi c’era“, sbotta la Mazza portando a casa gli applausi del pubblico in studio. Le parole di Benedetta scatenano la reazione della Giorgi che torna a parlare di spettacolo e di aver portato nella casa del Grande Fratello Vip la sua professionalità: “è una battuta che non raccolgo perchè io all’inizio del nostro gioco, in caverna, ho sentito da professionista quale sono, l’esigenza di ravvivare molto l’ambiente e quindi ho giocato molto con Stefano, ma come avete visto tutti, poichè sono una donna sana di mente, non mi sono mai permessa di avere delle espressioni concrete. Ho giocato con Stefano. Ti prego Benedetta, non osare fare dei paragoni. Quando uscirai e ti rivedrai, forse capirai”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Vip, a sorpresa viene eliminata Giulia Provvedi

“Io sono estremamente cosciente di tutto quello che ho fatto, lo rifarei e credo che non ci sia niente di male nel fare quello che ho fatto. Io sono una persona normale, al limite del noioso e non sono qui per fare uno spettacolo, ma per vivere un’esperienza”, ha concluso Benedetta.

Gf Vip: Stefano Sala applaude Benedetta Mazza per la reazione contro Eleonora Giorgi

gf vip stefano sala e la reazione alla frecciatina di benedetta mazza

Dopo la puntata, i concorrenti ancora in gara si sono ritrovati a commentare quanto accaduto durante la diretta. Mentre parlavano dell’attacco ricevuto da Benedetta, Stefano, dopo averla abbracciata, le ha detto: “brava Benny, mi è piaciuto come hai saputo difenderti” facendo riferimento ad Eleonora Giorgi e la Mazza ha aggiunto – “lei veniva da noi e ci diceva di dormire nel suo letto, state sereni. Perché, allora, tutte queste false moine? Fino a prova contraria si è presa molte più licenze lei di quanto me ne sia prese io perché, fino a prova contraria, io non ho mai sbattuto al muro nessuno”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI