Home Attualità

Galeazzi in sedia a rotelle a Domenica In: “Mi resta solo una cosa da fare”

CONDIVIDI

Giampiero Galeazzi, il conduttore sportivo più amato dagli italiani è riapparso domenica 30 dicembre in televisione come ospite a Domenica In da Mara Venier.

 

Giampiero Galezzai ora ha 72 anni ed  è arrivato in studio sulla sedia a rotelle, molto provato dalla sua malattia, ma sempre molto sorridente e spiritoso.

Un abbraccio molto commovente con l’amica di sempre Mara Venier, il Giampiero Nazionale si è fatto coinvolgere nella lettura dell’oroscopo per il 2019.

Mara Venier, durante la lettura del segno del Toro ha commentato:

“Sono contento di quello che ho fatto nella vita, ora mi manca da fare bene gli ultimi 50 metri”.

Chi è il grande Giampiero Galeazzi?

Giampiero Galezzai, grande giornalismo sportivo italiano, amante del tennis e del canottaggio,  ormai qualche anno ha dovuto lasciare l’attività a causa di una brutta malattia.

Con la sua dichiarazione il grande “bisteccone” , ha fatto una struggente metafora che richiama il grande amore sportivo della sua vita, proprio il canottaggio che ha praticato durante la sua giovinezza e che ha sempre commentato con i fratelli Abbagnale.

 

Mara Venier batte Barbara D’Urso anche su Instagram

Fonte: Instagram @gossipitaliaofficial

E così si tirano le somme dei risultati di questa prima domenica di dicembre, che conducono a un inequivocabile risultato: Mara Venier batte Barbara D’Urso anche sui social. Il post della serata dopo Domenica In pubblicato dalla Venier, con un’immagine molto tenera e divertente della bella Mara in versione nonna in trattoria, ha raccolto oltre 34.000 likes. Un vero e proprio assalto per la bella Mara!

Il video post puntata della D’Urso, invece, ha a malapena superato gli 8.500 likes, con tanto di commenti poco lusinghieri da parte di followers che la accusano di leggere i dati Auditel a suo favore.

Tra le grandi donne ospiti della puntata di ieri di Domenica In, ha ottenuto grandi consensi l’intervista di Mara Venier alla misteriosa e affascinante Amanda Lear: il divertente video pubblicato dalla conduttrice sul suo profilo Instagram ha raccolto centinaia di commenti entusiasti, e c’è chi chiede che la coppia Venier – Lear diventi una costante del programma domenicale di Rai Uno.

Barbara D’Urso, invece, ha ricordato su Instagram l’intervista con l’ex gieffina Jane Alexander, che ha raccontato al pubblico del pomeriggio di Canale 5 il suo rientro alla vita normale dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip soffermandosi, in particolare, sulle difficoltà della chiusura della relazione con l’ex fidanzato Gianmarco e sulla nuova storia d’amore che sta nascendo con Elia Fongaro, con il quale la passione era scoppiata proprio tra le pareti del reality condotto da Ilary Blasi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI