L’anno di Fedez e Chiara Ferragni raccontato sui social

Fedez e Chiara Ferragni ed il loro sorprendente 2018.

A poche ore dalla fine del 2018, sono in molti a fare un resoconto dell’anno appena trascorso. Un collage di immagini e idee volte a riassumere i momenti salienti dell’anno trascorso. Un anno che per Fedez e Chiara Ferragni è stato senza alcun dubbio speciale. Oltre ai successi professionali, infatti, i due ricorderanno per sempre l’anno che sta salutandoci per la nascita di Leone e per il loro matrimonio. Dodici mesi che sono stati davvero speciali e che entrambi hanno immortalato su Instagram postando foto e video che ne riassumono l’essenza.
Fedez in particolare, con tre post riassuntivi ha raccontato il suo punto di vista, coinvolgendo ed emozionando i suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: le super vacanze sulla neve

L’anno di Fedez e Chiara Ferragni visto dagli occhi del rapper

Fedez e Chiara Ferragni Natale
Fonte: Instagram @fedez

È con parole importanti che Fedez ha riassunto il suo 2018, un anno che rimarrà per sempre scolpito nel cuore e nella mente e che nella giornata di ieri, il rapper ha voluto condividere con i suoi fan.

“Il mio 2018 (parte 1)
Con un po’ di anticipo, il giusto per infonderci quell’ansia che ogni grande occasione deve avere, conosciamo finalmente di persona lui, che per mesi abbiamo visto solo tramite ecografia. Mentre la dottoressa incitava Chiara nel dare alla luce Leo io preso da spirito di emulazione spingevo insieme a lei urlando frasi sconnesse. Risultato? Quando mio figlio nasce non riesco nemmeno a precipitarmi all’incubatrice per colpa dei crampi alle gambe dopo due ore di spinte non richieste. Tutte le paranoie sul non essere all’altezza della situazione svaniscono appena lo vedo. Ora riguardo la mia galleria del telefono e solo ora mi rendo conto dello stato confusionale in cui mi trovato, ho passato tutta la sera a mostrare i miei tatuaggi a Leo senza rendermi conto che i neonati non riescono a vedere praticamente nulla per parecchi mesi. Insomma, tutto questo mi ha reso scemo ma felice com non lo sono mai stato.
Los Angeles
19 Marzo 2018
Nasce Leone Lucia Ferragni (che essendo nato in America ha acquisito il diritto di potersi candidare come futuro presidente degli Stati Uniti)”

Un racconto commovente e con alcune parti inedite che ai fan sono parecchio piaciute, e che è proseguito con il resoconto di San Siro e, ovviamente, per concludere in bellezza, con il giorno del matrimonio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez: date concerti 2019 in Italia e all’estero

Insomma, quello di Fedez e Chiara Ferragni è stato senza alcun dubbio un anno incredibile e davvero difficile da eguagliare sia per emozioni che per passi importanti ed irripetibili. Uno di quegli anni da custodire per sempre nel cuore.

Se vuoi restare aggiornata sulla vita di Fedez e Chiara Ferragni CLICCA QUI!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy