Emma Marrone: date concerti 2019 in Italia e all’estero

Procede il tour di Emma Marrone. Ecco le date del 2019.

Emma Marrone sta vivendo un periodo professionalmente costellato di grandi emozioni.
Dopo l’uscita del suo ultimo album dal titolo “Essere qui” e della prima parte del tour che ha riscosso un grande successo, la cantante si è infatti presa una breve pausa per festeggiare il Natale in famiglia. Un’occasione speciale che non ha mancato di condividere con i propri fan, mostrando scorci della propria vita e della famiglia e cantando persino una canzone per loro, ovviamente di Natale.
Una canzone cantata in punta di piedi, come lei stessa ha suggerito, e con la voce carica di emozione.

Archiviate le vacanze e salutato il 2018, Emma si appresta a tornare sul palco, dando così il via alla seconda parte del suo “Essere qui tour” che ha già registrato diversi Sold Out portando alla richiesta di altre date da parte dei fan che, come sempre, si mostrano partecipi alla sua vita e al suo lavoro e più che mai desiderosi di ascoltarla dal vivo, cantando con lei i suoi più grandi successi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez: date concerti 2019 in Italia e all’estero

E proprio in merito a questo tour non va dimenticato come la Marrone abbia espresso l’esigenza di cantare in modo diverso, mettendo tutta l’anima nelle sue esibizioni. Cosa che ha già fatto nella prima parte del tour e che non mancherà certamente di fare nella seconda che si svolgerà nei palazzetti e che al momento conta nove date.

Quello passato, dopotutto, è stato un anno importante che l’ha portata a crescere sia come persona che artisticamente e che è stato caratterizzato dal successo del suo album “Essere qui” già platino e oggetto di commenti entusiastici da parte dei fan. Un album che, ovviamente, si potrà ascoltare ai concerti, insieme ai successi di sempre e alle emozioni che Emma sa bene come trasmettere ai propri fan.
Emozioni che da sempre riesce a far arrivare al suo pubblico che continua a seguirla con entusiasmo sia quando canta che quando è impegnata come giudice ad Amici o è intenta a raccontare nuovi aspetti di se. Perché Emma piace per il suo essere naturalmente affascinante e per quella dicotomia tra la vicina della porta accanto, sempre facile da leggere, e quella più misteriosa che pur raccontandosi riesce sempre a lasciare un alone di mistero attorno alla propria vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone fidanzata? Ecco la sua risposta

Emma Marrone: le date dei concerti in Italia e all’estero nel 2019

Fonte: Instagram @realbrown

15 Febbraio 2019 – Pala florio di Bari
16 Febbraio 2019 – Palacalfiore di Reggio Calabria
18 Febbraio 2019 – Palasele di Eboli
20 Febbraio 2019 – Modigliani Forum di Livorno
22 Febbraio 2019 – PalaPrometeo di Ancona
23 Febbraio 2019 – Unipol Arena di Casalecchio di Reno
26 Febbraio 2019 – Mediolanum Forum di Assago
27 Febbraio 2019 – PalaGeorge di Montichiari
1 Marzo 2019 – Palazzo dello Sport di Roma

Al momento non sono previste date all’estero.

Se vuoi restare aggiornata sulle date dei tour dei tuoi artisti preferiti o sulla vita di Emma Marrone CLICCA QUI!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy