Emma Marrone fidanzata? Ecco la sua risposta

Emma Marrone torna a parlare d’amore, rispondendo al quesito che in molti si stanno ponendo da mesi.

Emma Marrone sta vivendo un periodo intenso e ricco di emozioni. La gioia che la pervade, nonostante stress e stanchezza si facciano sentire, è tale da aver spinto molti dei suoi fan a chiedersi se sotto sotto non ci fosse anche un nuovo amore. Un dubbio rafforzatosi grazie anche ad alcune parole che la cantante ha usato una decina di giorni fa per commentare una foto su Instagram.
Così, ospite da Maurizio Costanzo, la Marrone si è trovata a dover rispondere alla scontata domanda di rito che riguarda ovviamente la situazione sentimentale. Una domanda alla quale Emma non si è minimamente scomposta, rispondendo come sempre con estrema naturalezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone è innamorata?

Emma Marrone svela la verità sul suo cuore

emma marrone omosessualità
Emma Marrone – FOTO: Instagram @real_brown

Ospite al Maurizio Costanzo Show, Emma Marrone si è trovata a dover parlare d’amore.
Dopo aver promosso il suo nuovo album, parlando anche delle soddisfazioni ad esso legate e del momento super impegnato che sta vivendo, poco prima della conclusione della puntata, Emma si è trovata a dover rispondere ad una domanda conclusiva sulla sua vita privata. Costanzo le ha infatti chiesto se è o meno innamorata, dando così voce alla curiosità di molti dei suoi follower che non attendono altro che di poter condividere quest’ennesimo momento di gioia con il proprio idolo.

Se cuoi sapere tutto ciò che riguarda Emma Marrone CLICCA QUI!

Al momento, però, la cantante non sembra essere in questa fase della propria vita. Alla domanda di Costanzo ha infatti replicando con un secco no.
Il cuore di Emma, al momento, è quindi sentimentalmente libero e tutto da occupare.
La cantante sta aspettando la persona giusta e nell’attesa si sta concentrando anima e corpo sulla sua musica e sui tanti progetti che ruotano attorno al nuovo album e alla sua persona.
Dopotutto, come lei stessa ha ammesso, per mantenere intatto ciò che la vita le ha regalato ha sempre lavorato duro, fino a raggiungere il disco di platino, un’altra meta alla quale aspirava.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez ed Emma Marrone: nuovi messaggi dopo il due di picche

L’amore è quindi l’unica componente che manca a rendere perfetto questo momento della sua vita e noi di chedonna.it le auguriamo di trovarlo al più presto.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy