Solo il 3% di noi ha una X su entrambe le mani, ecco il terribile significato

Il segreto dietro la lettera X sui palmi delle vostre mani, solo il 3% delle persone nel mondo ce l’ha.

Le linee della mano possono dire molto sul carattere di ogni individuo, ma anche sul suo destino. Alcune persone potrebbero avere delle linee che formano la lettera x sul palmo della mano. Queste sono davvero speciali!

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Psiche & Personalità  CLICCA QUI

Lettera X sui palmi delle mani, cosa significa

La chiromanzia è una pratica divinatoria praticata da secoli. Questo si basa sull’interpretazione delle linee della mano e sulla forma delle dita per determinare il carattere di ogni persona, così come il suo destino e il suo futuro. La chiromanzia esamina ogni parte della mano.

Secondo i principi di questa pratica, ci sono diversi tipi di mani che corrispondono ai 4 elementi: acqua, terra, aria e fuoco. Notiamo anche la presenza di diverse montagne, tra cui il Monte di Venere (il pollice), il Monte di Giove (l’indice), il Monte di Saturno (dito medio), il Mont d’Appolon (anulare) e il Monte di Mercurio (il mignolo). La Chiromania esamina anche le diverse linee che compaiono sul palmo della mano. Ecco alcune di loro:

La linea della testa:

La linea della testa è nel mezzo del palmo della mano. Informa sulle abilità mentali; intelligenza, controllo, percezione … Se la linea della testa è chiara, significa che il soggetto ha una mente lucida, d’altra parte quando non è ben tracciata, rivela che è sconcertato.

La linea del cuore:

La linea del cuore inizia sotto il mignolo e attraversa il palmo della mano fino a giungere sull’indice (monte Giove). Questa linea rivela il lato emotivo della persona. Quando questa linea è ben disegnata, significa che la persona ha un buon cuore e quando è breve, il soggetto è solitamente freddo e insensibile. D’altra parte, quando è lunga, significa che la persona in questione riesce a trovare l’equilibrio tra il suo cuore e la sua mente.

La linea della vita:

La linea della vita chiamata anche la linea vitale forma un arco attorno al Monte Venere, il pollice. Inizia sul bordo della mano tra il pollice e l’indice.
Generalmente, più questa linea è lunga, più la persona è generosa. Quando questa linea è breve, questo rivela che la persona ha una vita instabile.

Significato della lettera X sulle linee della tua mano

I ricercatori russi hanno studiato il fenomeno della lettera X sul palmo della mano. Questi ricercatori hanno dedotto che questa lettera ha una spiegazione molto speciale. Le persone che la posseggono, sono fortunate, uniche e destinate a una vita fuori dall’ordinario.

Queste persone hanno anche uno spirito di leadership. Inoltre, diversi grandi nomi che hanno segnato e segnano ancora la storia, hanno questo marchio sul palmo della propria mano, come il famoso Abraham Lincoln o il presidente russo Vladimir Putin.

Come può la X predire il tuo futuro?

L’Università STI di Mosca, in Russia, ha pubblicato le sue ultime ricerche sulla formula X palmista e Spirit Science il cui obiettivo era comprendere la relazione tra la X sui palmi delle mani dei soggetti e il loro destino.

Lo studio è stato condotto su un campione di 2 milioni di persone in tutto il mondo e i risultati sono stati semplicemente sorprendenti. Tutte le persone con la lettera X su entrambe le mani sono risultate essere straordinarie e nella stragrande maggioranza si trattava di leader o personaggi famosi e impressionanti come il presidente russo, Vladimir Putin e Abraham Lincoln.

Le persone con la lettera X su entrambe le mani sono persone forti con destini favolosi. Mentre la maggior parte delle persone lavora duramente e si sforza di raggiungere il successo, queste persone non hanno bisogno di pianificare o gestire nulla, il successo è innato  per loro, fa parte della loro vita, è solo una questione di tempo per loro, nel loro destino si formerà spontaneamente un ciclo energetico unico che alla fine li renderà vincenti anche dopo la morte.

Queste persone sono dotate e molto speciali, hanno una straordinaria capacità di capirsi. Sanno quando verranno ingannati e se la persona che hanno davanti è onesta o no. Le persone che hanno la lettera “X” sul palmo della mano sono fisicamente forti. Hanno l’opportunità di cambiare la propria vita in un batter d’occhio e possono influenzare la vita degli altri in pochissimo tempo.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Affianca i palmi e vedi se le linee del cuore si uniscono, ecco cosa significa!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy