Affianca i palmi e vedi se le linee del cuore si uniscono, ecco cosa significa!

L’interpretazione delle linee della mano, significato della linea del cuore!

La chiromanzia è una delle più antiche tecniche per ottenere informazioni su alcuni tratti interessanti della personalità di un individuo, così come sul suo futuro. Originaria dell’India, questa tecnica ora viene usata in tutto il mondo.

La pratica della chiromanzia

Sebbene la chiromanzia sia considerata una pseudoscienza, molte persone credono nella conoscenza che si trova nel palmo delle mani.

Leggere le linee della mano richiede anni di ricerca e pratica e permette agli esperti di leggere le linee della mano per scrutare la vita degli altri.

Secondo la chiromanzia, riuscendo a interpretare le linee della mano, è possibile predire tratti caratteriali, salute, ricchezza, saggezza, carriera, matrimonio e molti altri aspetti della vita di una persona.

Le diverse linee sul palmo si riferiscono a diverse interpretazioni in base alle loro dimensioni e alle loro posizioni. Per leggere un palmo della mano, è generalmente necessario iniziare leggendo la mano dominante della persona, quella che viene usata generalmente per scrivere, perché è considerata rappresentativa della mente cosciente, mentre l’altra mano è quella del subconscio.

Una delle linee che è di grande importanza è la linea del cuore, chiamata anche la linea dell’amore. L’area chiamata linea del cuore è la linea più evidente del palmo. Si trova proprio sotto la base delle dita e questa linea dice molto sulle relazioni di una persona e sulla futura vita amorosa.

Innanzitutto, posiziona le mani una accanto all’altra. Le tue linee d’amore sono perfettamente allineate? Sono sfalsate? La linea della mano destra è più alta della linea della mano sinistra?

Metti i palmi delle mani fianco a fianco:

Se la linea della mano destra è più alta della linea della mano sinistra

Se la linea della mano destra è più alta della linea della mano sinistra, significa che sei un buon amante. Tu sei il tipo di persona che potrebbe sposare una persona molto più grande. Non ti importa di cosa pensa la società e tendi a vivere liberamente. Anche tu tendi a non rispettare le regole tradizionali. Preferisci avere una vita diversa dalla maggior parte delle persone.

La linea della mano sinistra è più alta della linea della mano destra

Se la linea della mano sinistra è più alta di quella della mano destra, significa che sei una persona assertiva e indipendente, non hai necessariamente bisogno dell’amore per completarti. Ami le sfide e anche se hai dei bisogni, non prendi molto seriamente la ricerca dell’amore. Sei aggressivo quando si tratta di rivendicare ciò che è giusto per te e non hai problemi a eliminare tutto ciò che ti infastidisce per ottenere quel tipo di amore appassionato e vivace che così tante persone stanno cercando.

Le linee di entrambe le mani sono alla stessa altezza

Se le linee di entrambe le mani sono alla stessa altezza, indica che hai una personalità calma. Non ti piacciono i cambiamenti e puoi diventare un buon genitore. Hai anche una personalità che dà motivo di credere nell’umanità e mantenerla lì con il tuo buon senso, la dolcezza, la sensibilità e l’empatia. Quando si tratta di matrimonio, tu sei il tipo di persona che sposerà qualcuno accettato da tutti quelli che conosci.

Ti potrebbe interessare anche—->>> Oroscopo: i punti di forza e di debolezza di ogni segno zodiacale a letto

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy