Home Oroscopo

Oroscopo: i punti di forza e di debolezza di ogni segno zodiacale a letto

CONDIVIDI

L’astrologia ci rivela i punti di forza e le debolezze sessuali di ogni segno dello zodiaco.

Luci soffuse, corpi avvinghiati, abiti che scivolano via ed ecco che arriva il momento della condivisione e della connessione definitiva. Sebbene fare l’amore sia una pratica universale, ognuno ha le sue particolarità, le sue preferenze che aprono il velo su un’ampia gamma di scelte. Ovviamente due persone dello stesso segno non sono identiche, tutt’altro! Tuttavia, c’è una grande somiglianza.

Punti di forza e debolezza a letto, segno per segno

Se vuoi essere informato su tutte le novità sull’oroscopo CLICCA QUI

Ariete

Molto energico, l’Ariete si concede la gioia di sorprendere il proprio partner. A loro piace dominare e disprezzano la lentezza, lo fanno con grande dinamismo e non è raro che l’atto inizi a sembrare una competizione. Non è l’ideale per i romantici che amano la dolcezza.

Toro

I nativi di questo segno sono governati da Venere e sono noti per la loro sensualità. A loro piacciono le coccole in un’atmosfera accogliente. Prendono eleganza, dolcezza e voluttà. D’altra parte, volendo la perfezione a tutti i costi, sono gravemente privi di spontaneità. Sono convenzionali, e possono giocarci rapidamente brutti scherzi.

Gemelli

Conosciuti per la loro energia ed entusiasmo a letto, eccedono nell’arte di creare una vera connessione, nella sensualità e nell’erotismo più completo, sia con il loro partner che con un perfetto sconosciuto. Detto questo, i Gemelli sono anche noti per essere stravaganti e possono facilmente cambiare umore e optare per un Netflix con zero brivido.

Cancro

Questo segno molto affettuoso ti mette subito a tuo agio. I Cancro ti daranno un caldo senso di sicurezza e porteranno al letto un’ondata di morbidezza e comfort al punto che non vorrai mai uscire dal letto. Tuttavia, non sorprenderti se ti senti confuso quando hai finito, dato che è normale per loro diventare totalmente distaccati usciti dal letto.

Leone

Questo è un segno estremamente romantico. Ama il romanticismo appassionato e soprattutto, sapere che il suo partner è totalmente soddisfatto. I Leoni non lesinano i mezzi per l’atmosfera perfetta. Ma il problema è che si amano un pò troppo e rapidamente diventano pigri, aspettandosi che tu faccia tutto per loro.

Vergine

I nativi della Vergine sono eccellenti amanti. Sempre pronto a scalare l’atmosfera e soddisfare tutti i tuoi desideri. Ma attenzione a non indulgerlo nel ruolo del dominato e motivatelo a prendere iniziative.

Bilancia

I Bilancia non amano le feste senza anima. Rapidamente creano una fusione e mostrano il loro affetto per un’atmosfera calda e romantica. Ma la loro incapacità di aprire i loro cuori può raffreddare rapidamente tutto e mettere l’altro a disagio.

Scorpione

Quando si tratta di sesso, gli Scorpioni regnano sovrani. Dominano il loro partner, si prestano a tutti i tipi di avventure e non hanno limiti. Fare l’amore con uno Scorpione con una mente aperta è la garanzia di un’esperienza sessuale come nessun altro. D’altro canto, la necessità di controllare tutto tende a rovinare tutto.

Sagittario

Quello che è certo con i Sagittari è che fare l’amore sarà memorabile grazie alla loro passione, alla loro natura ottimista e alla loro apertura mentale. Tuttavia, sono cuori solitari e questo può lasciare il loro partner un pò perplesso.

Capricorno

I Capricorno nascondono bene il loro gioco, proiettano l’immagine di uno spirito santo e saggio ma in realtà sono maliziosi e pieni di vizi. È solo una volta a letto che si scopre il loro vero volto e può anche essere un’esperienza favolosa come arrivare all’estremo.

Acquario

Gli Acquari sono spirituali, profondi e molto aperti. A loro piacciono le esperienze strane che a volte li rendono un pò inquietanti. Ma il vantaggio è che con loro non sarai mai giudicato e ti sentirai libero come un uccello.

Pesci

Sono intuitivi e affettuosi. Si preoccuperanno molto di te e sono sempre molto premurosi. Sono accomodanti e molto creativi. Tuttavia, rischi di essere intrappolato emotivamente e questo può rapidamente trasformarsi in dramma per loro.

Ti potrebbe interessare anche—–>>>I tre segni zodiacali a cui gli uomini non resistono

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI