Fedez e Chiara Ferragni: cena di lusso nel ristorante sott’acqua

I Ferragnez, durante la luna di miele, si sono concessi una cena nel ristorante sott’acqua più grande del mondo.

Prosegue a suon di colpi di scena la luna di miele di Fedez e Chiara Ferragni che subito dopo le vacanze di Natale sono volati alle Maldive per il tanto atteso viaggio di nozze.
I due, in questi giorni, non si sono fatti mancare niente, muovendosi tra scenari da sogni, facendo colazione in piscina, nuotando e persino cenando sott’acqua. Una delle ultime esperienze condivise tramite Instagram li vede infatti nel ristorante sott’acqua più grande del mondo, intenti ad ammirare lo scenario incredibile e tutto con una sorpresa speciale tutta per loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez: incontro con Keita durante la luna di miele

I Ferragnez e la cena al ristorante che sta facendo sognare il mondo

Fedez e Chiara luna di miele
Fonte: instagram @fedez

Il ristorante scelto da Fedez e Chiara Ferragni è davvero d’elite, uno di quei posti che si sognano ad occhi aperti per via dello scenario mozzafiato che regala ai suoi ospiti. Dal suo interno, infatti, è possibile ammirare il fondale marino, cenando in tutta tranquillità mentre si osservano i pesci ed i colori del mare. Uno spettacolo che per la coppia è stato reso ancora più magico da due sub che, durante la cena, sono arrivati portando un cartello che augurava loro una buona luna di miele. Insomma, chiunque abbia guardato quelle storie si sarà sicuramente trovato a sognare di essere lì, in vacanza, con la propria metà e in un posto da sogno.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Fedez e Chiara Ferragni CLICCA QUI!

Fedez e Chiara ristorante sott'acqua
Fonte: Instagram @seacofficial

Un sogno che ha ovviamente il suo costo. Sembra infatti che per cenare nel locale, che per chi fosse interessato si trova all’interno del Resort Conrad Maldives Rangali Island, si pagano circa 240 euro a persona. Un prezzo sicuramente alto ma che per una simile esperienza forse si può anche capire.
Dopotutto non capita certo tutte le sere di cenare in una location simile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: luna di miele senza Leone. È subito polemica

Intanto, tra un luogo da sogno ed una nuotata, Fedez e Chiara restano sempre concentrati sul proprio lavoro, lui promuovendo il nuovo album e lei facendo progetti per la master class di trucco che si terrà a Febbraio e che, nonostante i costi, ha già dei sold out.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy