Fedez: un particolare nella foto è considerato blasfemo

Fedez sotto accusa per il ciondolo considerato da molti blasfemo.

Negli ultimi giorni, Fedez è tornato a suscitare polemiche per via di una foto in cui lui e Chiara Ferragni si mostrano a far festa dopo aver affidato il figlio Leone ai nonni. La foto che sulle prime ha dato il via ad una serie di commenti sul loro modo di essere genitori, ha subito dopo creato il caos per un particolare ancor più destabilizzante, almeno per alcuni follower ed esponenti cattolici che hanno deciso di dire la loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez sbotta contro i media: “Non abbiamo bisogno di voi”

Fedez e la collana che ha fatto infuriare tutti

Fedez collana blasfema
Fonte: Instagram @fedez

Ebbene si, a creare scalpore e indignazione questa volta è stata una collana, presente nella foto dove lui e Chiara Ferragni si apprestano a divertirsi come coppia mentre Leone è dai nonni.
In questo scatto è infatti visibile la collana di Fedez dove è presente Topolino crocifisso. Un’immagine che ad alcuni follower non è piaciuta al punto da arrivare a farglielo presente, seppur per lo più con toni pacati.
A non mandare giù il simbolismo, considerato blasfemo sono stati alcuni esponenti cattolici che hanno subito detto la loro sia sulla scelta di indossare una simile collana che su Fedez stesso.
A dar contro al rapper sono stati in particolare Lorenzo Damiano, leader del movimento “Pescatori di Pace” e don Giovanni Zampaglione. Entrambi sono stati piuttosto duri, il primo invocando addirittura un esorcista e il secondo invitando Fedez a cambiare registro e modo di vedere le cose.
Insomma, una foto che era nata per far sorridere ha infine scatenato polemiche di ogni tipo portando addirittura ad accuse di tipo religioso.
Al momento Fedez non ha ancora risposto in alcun modo, ignorando le accuse e le richieste di togliere la collana che, solo il tempo saprà dirci se sarà usata ancora o messa effettivamente da parte per evitare future accuse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Roberto D’Agostino boccia Fedez e Chiara Ferragni come genitori

Intanto, polemiche a parte, il rapper sta proseguendo la promozione del suo album che sarà immediatamente seguita da dei tour negli store ed infine da un vero e proprio tour che lo vedrà protagonista in tutta Italia con le sue nuove canzoni.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Fedez CLICCA QUI!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI