Fedez: la sua ultima foto fa indignare il web

L’ultima foto postata da Fedez con annesso messaggio, ha fatto indignare il web.

Torna a far parlare di se Fedez che in questi giorni è impegnato più che mai con la promozione dell’album “Paranoia airlines”. Tra una foto e video dedicati al suo ultimo lavoro, il rapper ha scelto di postarne una chiaramente ironica e studiata a tavolino dove lui e la moglie Chiara Ferragni appaiono evidentemente in posa con espressioni buffe, lei con aria scandalizzata e lui con la lingua di fuori mentre la tocca. Il tutto è corredato da un messaggio che dice “Quando Leone dorme dai nonni” lasciando intendere che i due ne approfittano per dedicarsi alla vita da coppietta di neo sposi. Un messaggio divertente che al web non sembra però essere piaciuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: cena di lusso nel ristorante sott’acqua

Il web attacca Fedez e la Ferragni per loro ultima foto

Fedez e Chiara Ferragni
Fonte: Instagram @fedez

Che una coppia di neo sposi con pargoli abbia poco tempo per se e che approfitti di ogni istante libero per dedicarsi alle coccole e ai momenti da vivere insieme è qualcosa che si sa da sempre e che generalmente fa sorridere tutti. Le cose, però, sembrano cambiare se la coppia in questione è quella formata da Fedez e Chiara Ferragni. Per i due, infatti, sembra che le normali regole non valgano e che persino una foto volutamente ironica può scatenare il malumore da parte del web.
Così, è bastata una semplice didascalia dove viene menzionato Leone per dare il via alla solita kermesse di commenti, quasi tutti negativi e volti a sminuire la coppia nel loro ruolo di genitori.

Se vuoi restare aggiornata sulle ultime news che riguardano Fedez e Chiara Ferragni CLICCA QUI!

Tra i tanti commenti, non sono mancati i soliti in cui si ricorda loro che un giorno Leone potrà leggere e vedere con i suoi occhi quanto scrivono o quelli in cui li si accusa di essere stati in luna di miele per due settimane per lasciare subito Leo dai nonni. Tra i tanti, ci sono stati anche coloro che pare attendano con ansia di leggere simili commenti trovandoli divertenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e J-Ax: clausola milionaria alla base del loro silenzio

Insomma, se la foto voleva, come è facile immaginare, smuovere un po’ le acque, c’è sicuramente riuscita, scatenando le solite polemiche miste a commenti di vario tipo e ricordando che ai Ferragnez, che piacciano o meno, basta appunto solo una foto per far parlare di se anche per giorni.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy