Fedez sbotta contro i media: “Non abbiamo bisogno di voi!”

Fedez ha recentemente postato delle storie dove accusa i media per la troppa attenzione che gli danno.

Seppur in luna di miele, Fedez non manca mai di dire la sua su argomenti che gli stanno particolarmente a cuore. Tra questi c’è indubbiamente l’immagine che lui e la moglie Chiara Ferragni hanno sul web e che spesso, a suo dire, è resa esasperante dai media che, invece di occuparsi di ciò che accade nel paese, non fanno altro che scrivere di loro. Un comportamento che il rapper, il cui singolo “Prima di ogni cosa” è appena diventato disco di Platino, sembra non capire e non accettare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: cena di lusso nel ristorante sott’acqua

Fedez sbotta contro i media invitandoli ad occuparsi di altro

Fedez contro i media
Fonte: Instagram @fedez

Sono delle storie intrise di polemica quelle che Fedez ha rilasciato nelle ultime ore quando, seppur felice per il disco di platino appena ricevuto per il brano dedicato al figlio, ha deciso di dire la sua sul comportamento di alcuni quotidiani che a suo dire non svolgono il proprio lavoro nel modo corretto.

“Sto iniziando ultimamente a comprendere le persone che ci odiano, perché ovvio che se vengono continuamente assillate da articoli inutili su ciò che facciamo sembra che le priorità del paese riguardino le st*****te che facciamo noi. È assurdo. Sbattetevene di noi che non abbiamo bisogno di voi.”

Fedez ha proseguito citando due quotidiani famosi, accusandoli di postare troppi articoli inutili sulla sua famiglia e invitandoli ad occuparsi delle priorità del paese. A suo avviso, infatti, non ha senso trovare delle non notizie su giornali di questo tipo. Sempre più alterato, il rapper ha infatti concluso dicendo:

“Che senso ha? Vale la pena fare due click e perdere la dignità di un giornale?”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e J-Ax, clausola milionaria alla base del loro silenzio

Intanto il viaggio di nozze con la moglie sta per giungere al termine. I due hanno soggiornato per un po’ alle Maldive, concedendosi cene di lusso e giornate sulla spiaggia e tutto senza mai perdere di vista il lavoro che hanno continuato a seguire anche mentre prendevano la tintarella o si divertivano stuzzicandosi a vicenda. A Milano li attendono Leone, la cagnolina Matilda e i progetti ancora in corso come la promozione del nuovo album per Fedez e la master class di trucco per Chiara.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Fedez e Chiara Ferragni CLICCA QUI!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy