Roberto D’Agostino boccia Fedez e la Ferragni come genitori

Roberto D’agostino ha criticato la scelta genitoriale di Fedez e Chiara Ferragni.

A quasi un anno dalla nascita del piccolo Leone, proseguono le critiche sulle scelte genitoriali compiute da Fedez e Chiara Ferragni. Questa volta a dire la sua è stato Roberto D’Agostino, fondatore del sito Dagospia. Durante la puntata di Domenica In, invitato da Mara Venier a commentare alcuni eventi di cronaca rosa tra i più discussi del 2018, D’Agostino ha infatti detto la sua su neo ruolo di genitori di Fedez e Chiara Ferragni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’anno di Fedez e Chiara Ferragni raccontato sui social

“Un figlio progettato su Instagram”. D’Agostino boccia Fedez e la Ferragni come genitori

Fonte: Instagram

A detta del giornalista, il piccolo Leone sarebbe stato progettato su Instagram. La prova sarebbe la scelta di condividere ogni momento della gestazione, della nascita e della sua crescita.
Un modo di fare che per D’Agostino è assolutamente da bocciare a causa della troppa esposizione mediatica alla quale la coppia sottopone non solo se stessa ma anche il loro primogenito.
Un’accusa che Fedez e Chiara hanno ricevuto svariate volte sia dai propri follower che da personaggi dello spettacolo e che ciò nonostante sembra rimbalzare loro addosso visto che in tutti questi mesi non hanno mai cambiato modo di gestire la loro presenza sui social.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Fedez e Chiara Ferragni CLICCA QUI!

Al momento la coppia si trova in luna di miele alle Maldive e senza Leone. Per il viaggio di nozze, hanno infatti preferito (più la Ferragni che Fedez) di partire senza pargolo al fine di godersi a pieno la luna di miele che di solito si festeggia appunto in due. Nonostante la scelta, a suo tempo criticata dai follower, i due restano sempre in contatto con il piccolo che al momento è curato da tata e nonni. A dispetto della lontananza, non mancano infatti le foto che spesso condividono sul web al suono di vari “mi manchi” più che comprensibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: cena di lusso nel ristorante sott’acqua

I due, nonostante al momento siano appunto in vacanza, stanno anche continuando a lavorare sui social promuovendo il nuovo album di Fedez e la master class di trucco della Ferragni che, nonostante le cifre esose, ha già fatto il pieno di iscrizioni. Il loro 2019 è quindi già iniziato alla grande tra divertimento e successi lavorativi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy