Fabrizio Corona dalla Toffanin, “inguaia” Fedez e perde un dente

Fabrizio Corona Andrea IannoneFabrizio Corona, nella puntata di ieri 19 gennaio  come sempre ha parlato di se stesso senza nessun freno. Manco fosse la prima volta.

Fabrizio Corona ieri è stato ospite del salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. IL fotografo, ha ammesso di “aver fatto uso di cocaina” e anche di “aver smesso da tantissimo tempo”.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda la vita di Chiara Ferragni CLICCA QUI!

Inoltre, l’ex di Belen e di Silvia Provvedi, ha detto anche che  “I soldi sono la stessa cosa, una droga. Negli anni ne ho guadagnati tantissimi e avere tanti soldi in tasca mi dà sicurezza, anche per questo mi sto curando, vado da uno psichiatra. Ho anche scritto il mio testamento: tutti i miei soldi andranno a Carlos Maria”. 

Segui tutte le nostre migliori news anche sulla piattaforma FlipBoard, CLICCA QUI

Non solo soldi e droga nei dialoghi con Silvia, ma anche tradimenti: “Lei mi ha tradito – ha detto – parlo di Fedez, parlo di un altro cantante. Se sono veri tradimenti? Io so che sono veri, questa è la mia opinione, il mio punto di vista”.

Chiare Ferragni in Calabria
Fonte: Instagram @chiaraferragni

Poi l’aneddoto che sembra paradossale ma che è accaduto davvero. Fabrizio Corona, mentre stava parlando con Silvia Toffanin, ha perso un dente nello studio. La stessa Silvia Toffanin l’ha invitato  Corona a  raccoglierlo. Questo fatto davvero inedito a suscitato parecchia ilarità su tutto il web.
Nel mentre,  Chiara Ferragni, ha risposto sui social alla domanda diretta di un follower che la ha chiesto se il tradimento sia reale: “Ma ti pare?”, ha scritto la nota blogger cremonese. Tre parole concise che danno un senso di  notevole distacco per far capire che lei non crede per nulla alle dichiarazioni che Fabrizio Corona ha detto durante la trasmissione su Canale 5, Verissimo, guidata  dalla moglie di PierSilvio Berlusconi Silvia Toffanin.

Questione insomma chiusa per Chiara Ferragni, in attesa magari che anche Fedez dica la sua.

Impostazioni privacy