Home Uomini & Donne

Rosa Perrotta è incinta: annuncio con Pietro Tartaglione a Domenica Live

CONDIVIDI

Rosa Perrotta è incinta: l’ex tronista di Uomini e Donne lo annuncia con Pietro Tartaglione a Domenica Live. Confermato il matrimonio.

Rosa Perrotta è incinta: l’ex tronista di Uomini e Donne aspetta il primo figlio dal fidanzato Pietro Tartaglione, conosciuto escelto durante la sua esperienza sul trono del programma di Maria De Filippi. Nessuna crisi, dunque, tra Rosa e Pietro come invece avevano pensato i fans di fronte al trasferimento della Perrotta a casa della madre. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno così fatto il grande annuncio a Domenica Live.

Se ti piacciono Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Rosa Perrotta è incinta: primo figlio per l’ex tronista e il fidanzato Pietro Tartaglione, l’annuncio a Domenica Live

rosa perrotta incinta annuncio con pietro tartaglione a domenica lvie

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione diventeranno genitori la prossima estate. Ad annunciarlo, ai microfoni di Domenica Live, sono proprio Rosa e Pietro che, non solo smentiscono la crisi, ma annunciano di aspettare il primo figlio. La coppia ha anche confermato il matrimonio che sarà celebrato il prossimo 7 giugno. Rosa ha spiegato di essere al terzo mese di gravidanza e di aver scoperto per caso di essere incinta.

Potrebbe interessarti anche—>Claudio D’Angelo a Ginevra Pisani: “mi hai visto piangere, ma…”

“Una sera eravamo a casa. Io ho sempre amato il suo profumo, ma quella sera ha cominciato a darmi un fastidio assurdo. Ho avuto come un sentore e gli ho chiesto di andare a prendere un test di gravidanza. Erano le undici di sera: Pietro è andato al distributore a prenderlo e ho scoperto che ero incinta di due mesi”, racconta la Perrotta.

Pietro Tartaglione, poi, ha spiegato i motivi che hanno spinto Rosa a trasferirsi momentaneamente a casa della madre. “Quello che ha mandato in confusione le persone che ci seguono è il fatto che lei si sia traasferita dalla mamma perchè questa gravidanza le ha portato gravi scompensi fisici come nausea e vomito e la gente ha interpretato questa cosa come un’interruzione della convivenza, ma non è così”, ha spiegato l’ex corteggiatore. “Non sto ancora bene, diciamo che potrei lasciarti un ricordino”, ha aggiunto la Perrotta.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore