Home Uomini & Donne

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono lasciati? Verità sui social

CONDIVIDI

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono lasciati? L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne rompono il silenzio e svelano la verità.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono lasciati o la coppia sta semplicemente attraversando un periodo di crisi? L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, di fronte ai rumors sulla oro storia d’amore, compono il silenzio e svelano la verità ai fans sui social.

Se ti piacciono Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Rosa Perrotta e Pietro Tartagione: scoppia la crisi a pochi mesi dal matrimonio

rosa perrotta e pietro tartaglione si sono lasciati
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BVFE5SBgliY/?taken-by=pietro_tartaglione&hl=it

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione dovrebbero sposarsi il prossimo 7 giugno. Il condizionale, però, è d’obbligo perchè la coppia non sta attraversando un periodo facile. Dopo aver trascorso le vacanza di Natale con la sua famiglia, l’ex tronista non è ancora tornata nella casa che condivideva con il fidanzato Pietro. Sui social, l’ex tronista scrive: “Io ho tre vite. La mia, quella che si inventano gli altri e quella che gli altri pensano che sia la mia vita”. Per poi aggiungere: “PS: quando e se sarà il caso di dire qualcosa sarò la prima a farlo”.

Potrebbe interessarti anche—>Claudio D’Angelo a Ginevra Pisani: “mi hai visto piangere, ma…”

Anche Pietro Tartaglione non nasconde il momento delicato che sta vivendo con Rosa Perrotta e, attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram, promette ai fans di raccontare presto la verità sulla situazione:

“Allora signori è da qualche giorno che sto ricevendo troppi messaggi di persone che giustamente mi chiedono cos’è successo tra me e Rosa. Mi chiedono perché abbiamo interrotto questa convivenza, se stiamo ancora insieme, e domande di questo tipo, tutte lecite, per carità. Io purtroppo non posso dirvi  molto a riguardo. Quello che posso fare è chiedervi di avere ancora un po’ di pazienza perché prestissimo avrete tutte le risposte e saprete tutta la verità.  È giustissimo che voi sappiate perché avete fatto parte di tutto questo e quindi siete i primi ad avere il diritto di sapere. Io vi chiedo solo questo, di avere ancora un po’ di pazienza e voi mando un bacio”.

Cosa accadrà, dunque, tra i due? Rosa e Pietro riusciranno a superare il momento di crisi e a convolare a giuste nozze? Noi glielo auguriamo!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore