Claudio D’Angelo a Ginevra Pisani: “mi hai visto piangere, ma…”

Claudio D’Angelo, dopo la fine della storia d’amore, scrive un toccante messaggio a Ginevra Pisani: “mi hai visto piangere, ma…”.

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si sono lasciati. Dopo due anni, un’altra coppia di Uomini e Donne si dice addio. Ad annunciare la rottura è stata Ginevra, ma oggi Claudio ha deciso di rompere il silenzio scrivendo un toccante messaggio per quella che è stata la sua donna su Instagram.

Se ti piace Uomini e Donne e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Claudio D’Angelo, il messaggio dell’ex tronista di Uomini e Donne a Ginevra Pisani dopo l’addio

claudio d'angelo e ginevra pisani si sono lasciati il messaggio di lui

Per una coppia che è tornata insieme come quella di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, un’altra scoppia. Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si sono lasciati dopo due anni d’amore. Una storia nata nello studio di Uomini e Donne e sulla quale nessuno avrebbe mai scommesso, ma che è stata importante per entrambi. Claudio, alla luce della rottura, ha voluto dire pubblicamente addio alla donna che è stata la sua compagna per un periodo importante pubblicando un toccante messaggio sui social.

“Questo è uno dei momenti più difficili degli ultimi anni…Non starò qui a parlare di colpe, di mancanze, di responsabilità, non é mai stato il mio modo di fare e non lo farò certo con una storia che per me è stato qualcosa di molto grande, difficile anche da quantificare; di essa voglio portarne rispetto fino all’ultimo.
Ero felice, per la prima volta avevo vicino a me una persona speciale con la quale fare tutto, dalle cose piccole come guardare un film sotto le coperte la sera, allo scoprire il mondo viaggiando mano nella mano; alle cose grandi come magari progettare una vita assieme. Ad oggi però per te non è più così e me lo hai detto un mese fa con una semplice chiamata al telefono, dopo una vacanza per noi importante.
Dio solo sa quanto ho lottato in queste ultime settimane, ho cercato di capire, di trovare dentro di me le risposte, mi hai visto piangere con i tuoi occhi più volte, ma davanti ad una persona che vuole andare niente conta più.
Allora rispetto te, le tue scelte, le tue decisioni, la tua vita, e sappi che nonostante tutto sarò sempre dalla tua parte perché chi ama non può odiare e io (ma come sono sicuro anche te) in questi due anni, ti ho amata tantissimo.
Buona vita”.

Potrebbe interessarti anche—>U&D, Andrea Cerioli sceglie Arianna: la reazione di Valentina Rapisarda

Ginevra Pisani: l’addio a Claudio D’Angelo

ginevra pisani l'addio a claudio d'angelo-min

Ad annunciare la fine della storia con Claudio D’Angelo è stata proprio Ginevra Pisani attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram con cui ha aperto il suo cuore ai fans raccontando i motivi che l’hanno spinta a chiudere una storia in cui ha sempre creduto al punto da pensare al “per sempre”.

“Ho preferito non espormi finora perché credo che certe cose siano così importanti che abbiano bisogno di tempo per essere maturate. Come avrete capito qualche giorno dopo dal ritorno dal viaggio a Cuba ho deciso di mettere fine al mio rapporto con Claudio. Le ragioni? Grandi mancanze da parte di Claudio, che accumulate nel tempo sono diventate troppo dolorose. Quando ho iniziato questa storia ho scoperto di avere tanto coraggio, tanto da lasciare famiglia, città, amici, perché volevo vivermi questo amore. Sono stati due anni ricchi di emozione, viaggi, ma soprattutto tanto amore e rispetto. Infatti, mi reputo molto fortunata, posso dire di aver vissuto un grande primo amore. Vi confesso che credevo che potesse esistere il per sempre. Purtroppo, i sogni non sempre si avverano e ho dovuto trovare il coraggio per lasciare qualcosa che non mi faceva più essere felice né amata. Sono certa che capirete, quando finisce una storia non c’è uno che vince e uno che perde. Sono solo due persone che inizieranno un nuovo capitolo, ma con due direzioni diverse”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy