Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di nuovo insieme: messaggio sul web

teresa cilia e salvatore di carlo
Foto da Instagram @ciliateresaofficial

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono tornati insieme: la coppia di Uomini e Donne ha trascorso il Natale insieme, la foto e il messaggio sui social.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sorprendono i fans a Natale. La coppia, dopo aver attraversato un periodo difficile, è tornata insieme e, con una foto su Instagram, ha annunciato il ritorno del sereno. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha pubblicato una foto in cui è insieme al marito accompagnando il tutto da un dolcissimo messaggio.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di nuovo insieme

teresa cilia e salvatore di carlo

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo tornano a far sognare i fans. La coppia che ha vissuto un’estate difficile, è tornata nuovamente insieme e, sui social, si mostra felice e innamorata. A fare il regalo ai fans è stata la stessa Teresa che, sul proprio profilo Instagram, ha scritto il segrente messaggio sotto una foto di coppia. “Ciò che Dio unisce L’uomo non può separare!!! Ovviamente Il mio pensiero va sempre a chi in questo momento non può festeggiare il Natale in famiglia, a tutti i bimbi in ospedale, a tutti quelli che non stanno passando un buon momento!!! Un abbraccio caloroso a tutti”, ha scritto l’ex tronista.

Se ti piacciono Stefano Sala e Benedetta Mazza e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

La crisi tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo era scoppiata la scorsa estate. Dopo numerosi rumors, ad annunciare la separazione era stato l’ex corteggiatore: “Ragazzi non è facile parlare di questa situazione, è vero abbiamo avuto qualche problema ed io ho deciso di andare via. Col tempo si vedrà. Vi chiedo solo un po’ di rispetto, quello che non ho avuto in questi giorni, perché tutti vogliono sapere. Vi chiedo gentilmente di non scrivere minchiate, perché ne sto leggendo tante. […] Forse un giorno parlerò. […] Confido nel vostro rispetto! Buona giornata“. Il peggio, però, sembra sia passato ed oggi, Teresa e Salvatore sono felici e innamorati come il primo giorno.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy