Stefano Sala e Dasha: lui difende Benedetta Mazza dagli insulti

Stefano Sala e Daska Kina hanno trascorso il Natale insieme: sui social, i sostenitori della modella attaccano Benedetta Mazza e lui la difende così.

Stefano Sala e Dasha Kina hanno trascorso il Natale insieme o, almeno, è quello che si evince da un video pubblicato su Instagram e immediatamente rimosso ma di cui è rimasto uno screenshot che, non solo ha fatto il giro dei social, ma ha provocato la reazione dei fans. Se da una parte ci sono quelli delusi dall’atteggiamento di Stefano Sala dal quale avrebbero voluto più chiarezza in merito al suo rapporto con Benedetta Mazza, dall’altro ci sono i sostenitori di Dasha Kina che, non solo stanno esultando, ma hanno preso di mira Benedetta Mazza la quale, suo malgrado, sta ricevendo diversi insulti. A difenderla, però, è stato lo stesso Stefano che, sul proprio profilo Instagram, ha risposto ha chi ha lasciato un commento offensivo nei confronti di Benedetta.

Stefano Sala difende Benedetta Mazza dagli insulti

stefano sala e benedetta mazza

Nelle ultime ore, Benedetta Mazza è stata sommersa di critiche e offese dagli utenti dei social che le imputano di essersi intromessa nella storia di Stefano Sala e Dasha Kina. Il rapporto tra la Mazza e Stefano, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, è stato davvero speciale e, forse, lo è ancora oggi come dimostrano gli sguardi felici che i due hanno quando sono insieme. Benedetta, però, di fronte alla storia che il Sala ha con la fidanzata, ha sempre fatto un passo indietro scatenando, tuttavia, la reazione di Stefano che, di fronte al distacco dell’amica, ha sempre trovato il modo per riavvicinarsi a lei. Nonostante il rispetto che la bellissima conduttrice ha avuto nei confronti della relazione dell’amico, nelle ultime ore, sono tanti quelli che la stanno offendendo al punto che Benedetta prima e Stefano poi sono stati costretti ad intervenire.

Se ti piacciono Stefano Sala e Benedetta Mazza e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Di fronte al commento di un utente che la accusava di essersi fatta usare da Stefano Sala anche fuori dalla casa prestandosi a registrare anche una canzone, Benedetta ha risposto: “io sono tranquilla a casa con la mia famiglia a festeggiare il Natale. Quello che fanno gli altri della propria vita non mi riguarda. Io penso e ho sempre pensato alla mia. Il video della canzone era un ringraziamento per le persone che ci hanno seguiti con affetto. Niente di più niente di meno”.

Sotto l’ultima foto pubblicata da Stefano, poi, qualcuno ha scritto: “Giuggiole andate dalla povera sedotta e abbandonata ahahahah, ma quando mai? Non si toccano gli uomini delle altre Mazza. In 29 anni non l’hai ancora capito? Lui ha sbagliato, ma lei non è da meno”. Stefano ha immediatamente risposto così: “hey, basta insulti. Almeno fateli solo a me”.

stefano sala e benedetta mazza

stefano sala

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy