Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati: “sono andato via”

teresa cilia e salvatore di carloTeresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati: dopo i rumors, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne rompe il silenzio sui social e spiega tutto.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne stanno affrontando un periodo delicato e, dopo i rumors degli scorsi giorni, a spiegare tutto è Salvatore che, su Instagram, ha chiesto rispetto per la situazione che stanno vivendo lui e Teresa.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati: l’annuncio dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne

teresa cilia e salvatore di carlo
Foto da Instagram @ciliateresaofficial

Periodo delicato per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che formano una delle coppia più belle e vere nate nello studio di Uomini e Donne. Dopo essersi conosciuti e innamorati, l’ex tronista siciliana e l’ex corteggiatore si sono sposati nel 2016, ma a distanza di due anni, non stanno attraversando un bel momento. Dopo i numerosi rumors, Salvatore ha confermato tutto rompendo il silenzio sui social. “Ragazzi non è facile parlare di questa situazione, è vero abbiamo avuto qualche problema ed io ho deciso di andare via. Col tempo si vedrà. Vi chiedo solo un po’ di rispetto, quello che non ho avuto in questi giorni, perché tutti vogliono sapere. Vi chiedo gentilmente di non scrivere minchiate, perché ne sto leggendo tante. […] Forse un giorno parlerò. […] Confido nel vostro rispetto! Buona giornata“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sara Affi Fella rompe il silenzio: “ecco perchè ho l’ho fatto”

Sulle storie di Instagram, poi, Salvatore Di Carlo ha aggiunto:

“Parlerò con chi non vuole ascoltare, con quelli che sono scontrosi, con chi mi ha deluso e tradito. A chi non è stato mio amico, con chi non conosce l’amore. Parlerò a chi si nasconde nell’odio, con chi vive senza un domani, a chi non sa più dov’è Dio. A chi non sa più perdonare. Rinascerò e ricomincerò a vivere la vita, i sogni non sono proibiti, sognare fa bene al cuore. Parlerò con chi non rispetta gli altri e vende illusioni. Adesso ho bisogno di parlare. Non so quando, ma forse, un giorno, parlerò anch’io. Ho il diritto di buttare tutto il male che ho subito…”.

teresa cilia e salvatore di carlo

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy