Profezie per il 2019, ecco le 3 infauste profezie di Nostradamus

Nostradamus fece 3 profezie infauste per l’anno 2019 che presto potremmo vedere avverarsi.

Michel de Notre-Dame, meglio conosciuto come “Nostradamus” è diventato una figura emblematica della chiaroveggenza in Francia dal 16 ° secolo. A parte la sua brillante carriera di medico e astrologo, la sua tendenza a predire eventi futuri è ciò che ha attirato l’attenzione della maggior parte della gente su di lui. Era anche molto vicino all’aristocrazia francese della sua epoca, che usava i suoi servigi per saperne di più sul proprio futuro.

Nostradamus, ecco cosa predisse per il 2019

Probabilmente hai già sentito parlare delle profezie di Nostradamus e del grado di precisione e accuratezza delle sue affermazioni, sapendo che, nonostante la sua scienza, un uomo del sedicesimo secolo non avrebbe potuto avere accesso a certe informazioni, qualcosa che rinforza il fascino che molti sentono verso questo personaggio ancora oggi mistero e che lo circonda da secoli. Ma cosa ha previsto per l’anno 2019?

Previsioni che sono rimaste negli annali

Tutti coloro che credono nell’autenticità delle sue profezie pensano a titolo di esempio che il famoso rabdomante francese predisse l’ascesa al potere di Adolf Hitler, la morte del re di Francia Enrico II nel 1559 o il grande incendio che ebbe luogo a Londra nel 1666 o gli attentati alle Torri Gemelle negli Stati Uniti d’America. Alcuni teorici della cospirazione pensano addirittura che Nostradamus parlasse di tutta una serie di eventi e cataclismici che avrebbero paralizzato il pianeta e cambiato per sempre il corso della storia. Numerose analisi hanno quindi portato al fatto che egli aveva previsto lo scoppio della terza guerra mondiale, il crollo del mondo occidentale e persino una pioggia di asteroidi.

E poiché nessuno di questi eventi si è ancora verificato, i cospirazionisti ora credono che il 2019 potrebbe essere l’anno in cui si verificheranno. Ecco cosa potrebbe accadere nel 2019:

Lo scoppio della terza guerra mondiale

Una quartina scritta da Nostradamus nel 1555 descriverebbe un grande conflitto mondiale. Ecco il passaggio:

La grande guerra avrà inizio in Francia e poi tutta l’Europa verrà colpita, lunga e terribile sarà per tutti….poi finalmente verrà la pace ma in pochi ne potranno godere“.

In altri versetti poi scrisse: “Per le discordie e negligenze Francesi sarà aperto un passaggio a Maometto: di sangue intriso la terra ed il mare, il porto di Marsiglia di vele e navi coperto” e prosegue prevedendo le sorti di Roma: “Ci saranno tanti cavalli dei cosacchi che berranno nelle fontane di Roma, il fuoco cadrà dal cielo distruggendo tre città. La città perderà la fede e diventerà il regno dell’Anticristo, Roma sparirà e il fuoco cadrà dal cielo e distruggerà tre città. Tutto si crederà perduto e non si vedranno che omicidi; non si sentirà che rumori di armi e bestemmie”.

Una caduta di astroidi che causerebbe molti danni

Dopo la distruzione e gli orrori della terza guerra mondiale che avranno devastato il nostro pianeta, l’umanità dovrebbe apparentemente aspettarsi di subire un grave incidente con un asteroide, l’incidente accadrà contemporaneamente ad altri gravi problemi come la guerra o disastri nucleari o naturali.

Un video del canale in cui sono state interpretate alcune quartine di Nostradamus dice: “Un periodo di sfacciata violenza coinciderà con l’apparizione di una cometa nel cielo” e anche il terrorismo nucleare e i successivi disastri naturali devasteranno il nostro pianeta. “

Il cambiamento climatico che cambierà per sempre la vita sulla terra

Secondo alcune interpretazioni, assisteremo ad un aumento della temperatura, lo scioglimento dei ghiacciai e la formazione di più uragani durante l’anno 2019. Così, secondo quanto riferito Nostradamus:

“Vedremo le temperature salire e le acque collassare sotto di loro”.

Le disastrose conseguenze del cambiamento climatico porteranno apparentemente a più guerre e conflitti quando gli umani inizieranno a competere per le risorse, il che porterebbe anche a migrazioni su larga scala.

Il famoso profeta parlava anche di “guerre devastanti”, che potrebbero riferirsi  alle nazioni che entreranno in conflitto dopo l’esaurimento delle risorse vitali del pianeta.

Le persone saranno in grado di parlare agli animali

Secondo il canale Youtube “Unxplained Mysteries”, Nostradamus ha predetto che animali e esseri umani avrebbero avuto connessioni uniche in futuro.

Un video che analizza le quartine di Nostradamus dice: “Tra le cose che attirano l’attenzione e che Nostradamus ha rivelato emerge che le persone saranno più che mai vicine agli animali e che saranno in grado di parlare con loro. Ha detto che gli umani saranno più vicini agli animali rispetto ai loro stessi coetanei”:

“Quando l’animale all’uomo domestico, dopo grandi frasi e salti verranno a parlare. ”

Vero o falso? Questa è la domanda che ci poniamo riguardo a queste previsioni, ma ciò che è certo è che le passioni suscitate dal mistero che circonda queste quartine è numeroso e che solo il futuro è in grado di confermarci o meno, la veridicità di questi scritti!

Ti potrebbe interessare anche—->>>Cosa rivela il tuo Numero di Nascita su di te?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Psiche & Personalità  CLICCA QUI

Impostazioni privacy