Cosa rivela il tuo Numero di Nascita su di te?

Questa è probabilmente una delle profezie più antica e famosa della numerologia. La numerologia è una scienza divinatoria antichissima che studia ‘la divinità nascosta nel numero’ come diceva Pitagora,  e fa profezie sul carattere e sul destino di una persona a partire dai numeri che fanno parte della sua vita fin dalla nascita. 

Se non hai mai avuto a che fare con la numerologia, dai un’occhiata! Se già la conosci, controlla se è tutto corretto. Le regole sono molto semplici. Il numero della tua nascita si ricava dalla somma dei numeri della tua data di nascita, ridotta successivamente ad un’unica cifra. Questo sarà il tuo numero fortunato di nascita.

Per esempio esempio, il numero 5 sarà il numero frtunato di una persona nata in questa data: 11 – 02 – 1981, ed è statocosì ottenuto:

1 + 1 + 0 + 2 + 1 + 9 + 8 + 1 =23  = 2 + 3 = 5

 Uno

I nati sotto il numero “UNO” camminano sul loro personale sentiero. Non hanno paura del duro lavoro, quindi sono persone di grande successo. Lavorano nelle professioni artistiche, motivo per cui molti di loro sono attori, pittori, cantanti o scrittori. Agli “Uno” piace essere ammirati, applauditi e adorati. Sono molto ambiziosi e non contano sull’aiuto degli altri. A volte sono impulsivi.

Due

La famiglia è la cosa più importante per le persone nate sotto il numero “DUE”. A loro piace organizzare le loro riunioni e cene nella cerchia delle persone più vicine. Non dimenticano mai le date importanti come i compleanni o gli anniversari. I “due” sono molto attenti, sensibili e capaci di sacrificarsi. Sono anche caratterizzati dalla loro persistenza, sono talmente testardi che una volta presa una decisione è impossibile che tornino sui loro passi.

Tre

I Nati sotto il “TRE”, sono persone volubili in amore. Non tollerano barriere e limiti, sono molto ribelli. A loro piacciono i rischi, gli esperimenti e il pericolo. Dicono sempre ciò che pensano e fanno quello che vogliono. Tra loro ci sono viaggiatori, avventurieri, esploratori. I “Tre” sono testardi e determinati, e si innamorano molto spontaneamente. I loro coniugi non si annoiano mai.

Quattro

I nati sotto il numero “QUATTRO” sono persone molto serie, che non hanno la testa tra le nuvole, non subiscono delusioni. Valutano sempre accuratamente la situazione, pianificano con precisione le loro azioni. Sono pazienti e parsimoniosi, quindi occupano spesso posizioni manageriali. A volte i “tre” sono talmente esigenti, che vengono percepiti come arroganti. In amicizia o amore, sono molto fedeli e devoti.

Cinque

Se sei nato sotto il numero “CINQUE”, sei impaziente e vuoi sempre avere tutto in una volta. I ”cinque” cambiano spesso i loro interessi. Queste persone amano essere originali e atipiche. La vita è divertente e avventura per loro. I “cinque” sono molto curiosi, e hanno una intelligenza innata che li rendono molto saggi. Amano stare in compagnia, incontrare gli amici e sono sempre la vita e l’anima della festa.

 Sei

Le persone nate sotto il numero “SEI” amano circondarsi di bellezza e amano l’arte. Sono molto educati, cortesi ed evitano litigi e incomprensioni. Ma se combattono, non si arrenderanno finché non vinceranno. I”Sei” hanno successo e abilità di consapevolezza e determinazione. In amore sono molto romantici, innamorati. 

Sette

I nati come “Sette” sono filosofi naturali. A loro piace discutere, riflettere sul significato della vita e gli atteggiamenti umani. Si dedicano alla ricerca e ai lavori scientifici. Ai Sette non importa cosa pensano gli altri di loro. Vanno avanti per la loro strada perché presumono che gli altri non li capiscano. Per raggiungere la felicità nell’amore, devono incontrare un partner molto tollerante.

Otto

se sei nato come “OTTO”, sei dinamico, energico e grintoso. Amano lavorare; se non hanno un lavoro o un dovere, impazziscono. Non possono stare fermi in un posto per molto tempo. Sono molto ottimisti e sono amici di persone felici. A volte gli “Otto” sono impazienti e incuranti, quindi non possono portare le loro cose pianificate fino alla fine.

Nove

I”Nove” sono indecisi, incerti e variabili. Sono il tipo di persone un giorno scontrose e il giorno dopo come se niente fosse. Sono anche molto sensibili e disposti ad aiutare gli altri. Lo fanno disinteressatamente e con un grande impegno. I “Nove” sono anche dei sognatori, vivono spesso nel loro mondo. Altri li gradiscono per la loro gentilezza.
Impostazioni privacy