U&D, Andrea Cerioli sceglie Arianna: la reazione di Valentina Rapisarda

Andrea Cerioli ha scelto Arianna nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne: l’ex Valentina Rapisarda reagisce così.

L’avventura di Andrea Cerioli sul trono classico di Uomini e Donne è già finita: il bolognese ha concluso il suo percorso scegliendo Arianna che gli ha detto sì, ma come ha reagito di fronte alla favola d’amore del Cerioli la sua ex fidanzata, Valentina Rapisarda?

Se ti piace Uomini e Donne e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

La scelta di Andrea Cerioli e Arianna: ecco la reazione di Valentina Rapisarda

uomini e donne valentina rapisarda e andrea cerioli-min

Pur potendo continuare la sua avventura bis sul trono di Uomini e Donne, di fronte al sentimento che prova per Arianna, Andrea Cerioli ha deciso di chiudere subito l’esperienza e viversi la storia d’amore nella vita di tutti i giorni. Il percorso fatto da Andrea è così decisamente diverso da quello fatto qualche anno fa quando, dopo mesi, si ritrovò a dover scegliere tra Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. Non sapendo cosa fare, il Cerioli preferì lasciare il trono senza scegliere per poi cominciare una storia d’amore proprio con Valentina Rapisarda. Il rapporto tra i due è finito solo pochi mesi fa e così i fans si chiedono come avrà reagito l’ex corteggiatrice di fronte alla scelta dell’ex fidanzato.

Potrebbe interessarti anche—>Sara Affi Fella: “ero drogata di tv, sono diventata anoressica” 

La scelta di Andrea Cerioli non ha minimamente toccato Valentina Rapisarda che, su Instagram, ha scritto: “Aspetta aspetta… Neanche da qui si vede il ca**o che me ne frega”. L’ex corteggiatrice, del resto, ha da tempo voltato pagina. Dopo la fine della storia con il Cerioli con cui non non sarebbe finita nel migliore dei modi, infatti, si è innamorata di un altro ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo e che la rende estremamente felice. Di lui, ai microfoni del magazine ufficiale di Uomini e Donne, ha detto: “Lui è estraneo al mondo dello spettacolo, ha i piedi per terra ed è concreto”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy