Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Maria bacchetta i tronisti

Uomini e Donne
Fonte: Instagram @uominiedonne

Uomini e Donne le ultime anticipazioni sul trono classico

Ieri, 3 gennaio 2019, è stata registrata le nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Il programma condotto dalla fantastica Maria De Filippi che vede come protagonisti cinque tronisti: Andrea Cerioli, Lorenzo Riccardi, Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez.

Questo appuntamento è stato ricco di colpi di scena a partire dalla decisione presa da Lorenzo. Il quale ha voluto mettere alla prova le sue corteggiatrici con una finta scelta. Sia Claudia che Giulia gli hanno risposto di ‘sì’ tuttavia si sono entrambe incavolate quando hanno scoperto la verità.

Successivamente si è parlato del trono di Teresa. Lei, dopo mesi e mesi, di corteggiamento ha finalmente fatto progressi con Antonio. La tronista ha fatto anche un’esterna con Kevin Andrea Dal Corso. Con quest’ultimo ha passato una giornata molto bella durante la quale c’è stato un lunghissimo abbraccio che per Teresa ha significato molto. È stato più importante dei baci con Antonio Moriconi.

Il trono di Ivan invece continua tra alti e bassi. Sonia dopo la scorsa puntata ha raggiunto il tronista in camerino per chiarire la loro situazione che è completamente cambiata dopo l’arrivo di Natalia. Quest’ultima tuttavia non si fida di Gonzalez, specialmente per quanto avvenuto a Mujeres y Hombre (Uomini e Donne in Spagna).

Uomini e Donne: Maria De Filippi riprende i tronista

uomini e donne tronisti

Già da tempo abbiamo notato che, durante le puntata di Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Luigi Mastroianni, più di Ivan Gonzalez, pretendono delle reazioni a comando dalle loro corteggiatrici come se le ragazze non avessero una personalità. Questa situazione si è presentata di nuovo, proprio durante la registrazione di ieri.

Andrea Cerioli ha fatto due esterne, una con Federica e l’altra con Arianna. Con quest’ultima c’è stato un bacio, tuttavia nonostante quanto accaduto il tronista sembrava maggiormente interessato alla mancata reazione della romana Federica. Infatti si è alterato e s’è presa con lei. Stessa cosa è avvenuta con Luigi.

Mastroianni, infatti è uscito Irene e nel corso dell’esterna l’ha baciata. Giorgia non ha avuto alcuna reazione ed rimasta in silenzio per tutto il tempo. Questo ha fatto arrabbiare Luigi che ha iniziato ad attaccarla e criticarla per il suo mancato interesse.

L’atteggiamento assunto dai due tronisti ha infastidito Maria De Filippi ormai esausta delle loro continue lamentele. La conduttrice ha provato a fargli capire che non possono pretendere dalle ragazze di essere diverse da come sono realmente: “Siete voi che le bloccate le ragazze, le volete a modo vostro, e loro si comportano di conseguenza, tenetevele così, ma siete voi che le portate ad avere questi atteggiamenti perché le volete diverse da ciò che sono”.

Leggi anche >>> Uomini e Donne, proposta di matrimonio in diretta: la reazione di lei

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy