Test: dimmi come chiudi il pugno e ti dirò chi sei

Test della personalità: dimmi come chiudi il pugno e leggi cosa questo gesto rivela su di te. Resterai sorpresotest pugno chiuso

Ci sono gesti quotidiani a cui non diamo peso, azioni che compiamo in maniera del tutto naturale ed involontaria. Ci sono gesti, soprattutto quelli involontari che, se studiati, ci possono rivelare molto sulla nostra personalità: accavallare le gambe in un certo modo, piccoli tic con le labbra che compiamo inavvertitamente, il modo in cui dormiamo e perchè no, il modo in cui chiudiamo il pugno di una mano.

Provate a farlo senza pensare troppo, chiudete il pugno ed osservate la vostra mano: si chiude nel modo 1 o nel modo 2? Ecco cosa significa quello che state vedendo.

Il modo in cui chiudi il pugno rivela molto sulla tua personalità

Se chiudete il pugno  come nell’immagine 1, agli occhi delle altre persone possedete uno spirito molto acuto ed espressivo. Per questo anche molto sensibile e sempre aperto e reattivo ai cambiamenti. Avete un talento artistico, amate l’armonia e la giustizia. Essendo un carattere docile, in generale siete portati a tenere dentro quello che sentite piuttosto che ferire qualcuno. Tutto sommato, siete persone con le quali è facile andare d’accordo, ma è anche vero che privilegiate l’amicizia di poche e fidate persone. In amore, siete docili, per questo sempre pronti a perdonare e dimenticare.

Se invece vi accorgete che la posizione del vostro pugno risponde alla figura 2, questo significa che avete molto talento e creatività da vendere, e un tale fascino da conquistare chi vi sta accanto. Generosità, intelligenza e sicurezza di voi vi contraddistinguono.  Inoltre siete dei grandi lavoratori, ed è per questa ragione che spesso vi piace buttarvi a capofitto nelle cose nonostante la titubanza che qualcosa vada storto, a volte prende il sopravvento e chiedete incoraggiamento. Eppure, in amore mettete ogni cosa in dubbio tutto, quindi vi scontrate con le difficoltà ad aprirvi a qualcuno per paura di essere poi abbandonati.

Ecco un video che ti mostra alcune prove da fare per capire meglio la tua personalità

Impostazioni privacy