Home Reality Show Uomini & Donne Uomini e Donne, proposta di matrimonio in diretta: la reazione di lei

Uomini e Donne, proposta di matrimonio in diretta: la reazione di lei

CONDIVIDI

uomini e donne

Uomini e Donne, proposta di matrimonio in diretta con la benedizione di Maria De Filippi: dopo una bellissima lettera d’amore e la fatidica domanda, arriva la reazione di lei.

Proposta di matrimonio in diretta a Uomini e Donne con tanto di lettera d’amore letta da Maria De Filippi e fatidica domanda. A riceverla, però, non è stata la tronista Teresa Langella o una delle corteggiatrici di Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, ma una ragazza del pubblico, fan da sempre della trasmissione dell’amore di canale 5. Di fronte al folle gesto del fidanzato, la ragazza ha avuto la seguente reazione.

Uomini e Donne: la proposta di matrimonio in diretta con la benedizione di Maria De Filippi

uomini e donne proposta di matrimonio

Momento di vero amore a Uomini e Donne dove, nel corso della puntata dedicata al trono classico, una ragazza del pubblico è diventata la vera protagonista della trasmissione sedendosi sulle famose sedie rosse della scelta e ricevendo una meravigliosa proposta di matrimonio da parte del fidanzato che, conoscendo la passione della propria amata per il dating show di canale 5, ha chiesto aiuto alla redazione per sorprenderla. “Mi hanno detto che guardi spesso questa trasmissione.. – dichiara Maria De Filippi attirando su di sè l’attenzione della ragazza – “ti dovresti sedere là.. Si tratta di una cosa carina. Lui ha scritto a Raffaella e gli ha detto che voleva portarti qua e farti vivere quello che tu normalmente a casa vedi all’interno di questo programma e ha scritto questa lettera per te”, aggiunge la conduttrice.

Per scoprire tutte le novità su Uomini e Donne, CLICCA QUI.

Maria De Filippi ha poi letto una bellissima lettera d’amore fino all’ingresso in studio del fidanzato che, dopo aver regalato delle rose rosse a Roberta, questo il nome della fortunata, dice: “Tu sei una donna diversa dalle altre. Sei speciale, vali tanto. Non guardi le macchine, gli orologi i gioielli… quello che ti interessa è la famiglia. Sono sicuro che con te sarà tutto più facile. E qui su queste sedie rosse ti chiedo ‘Vuoi sposarmi?’”, mostrandole l’anello. Emozionata, Roberta risponde sì e come nella classica scelta di Uomini e Donne, sulla coppia scendono i petali rossi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI