Uomini e Donne: la scelta a sorpresa di Lorenzo Riccardi

Uomini e Donne

Uomini e donne: durante la registrazione Lorenzo fa la sua scelta a sorpresa. Chi ha scelto?

Ieri 3 gennaio è stata registrata l’ultima puntata di Uomini e Donne. I protagonisti dell’appuntamento sono stati il tronista Lorenzo Riccardi e le due corteggiatrici Claudia e Giulia.

Il tronista si è presentato vestito tutto elegante pronto per fare la sua ‘scelta’. In realtà si trattava di una messa in scena visto che la scorsa puntata sia Claudia che Giulia avevano dichiarato che sarebbero state un “no”. Ed è per questa ragione che Lorenzo ha deciso di metterle alla prova e ha creato questa finta scelta. Lo scopo del tronista era quello di avere delle certezze dalle sue corteggiatrici visto e considerato che il suo percorso è ormai giunto alla fine.

Maria De Filippi, per testare la convinzione del 22enne, gli chiede: “Lorenzo, sei sicuro di quello che stai per fare?”. Lorenzo, sicuro della sua decisione, mette in scena tutto il siparietto con tanto di rvm, best moment e abiti eleganti.

Leggi anche >>> Uomini e Donne, proposta di matrimonio in diretta: la reazione di lei

Uomini e donne, la scelta a sorpresa di Lorenzo

uomini e donne tronisti mara fasone e luigi mastroianni

Il tronista di Uomini e Donne ha fatto entrare in studio prima Claudia Dionigi e poi Giulia Cavaglia, come da prassi nessuna delle sue sapeva cosa fosse accaduto all’altra. Sta di fatto che, nonostante quanto detto nella scorsa puntata, entrambe gli hanno risposto di sì.

Dopo la decisione di Giulia, Maria fa chiamare in studio anche Claudia. La Cavaglia si insospettisce: “Maria ti prego, non dirmi che ha fatto la stessa cosa con lei perché fa troppo ridere”. Entra la Dionigi e vedendo di fronte Lorenzo e Giulia dice: “Maria, ha fatto la stessa cosa anche con lei vero? Dimmi di no”.

Solo in quel momento Lorenzo confessa che si tratta di una messa in scena. Come si poteva immaginare, entrambe si alzano e se vanno via, mandandolo a quel paese. Poco dopo però rientrano entrambe: Giulia arrabbiatissima con Lorenzo e Claudia in lacrime e visibilmente provata. Quest’ultima ha detto che nonostante tutto lo sceglierebbe di nuovo:  Maria se io tornassi indietro direi di nuovo di sì, perché è quello che sento è quello che provo”. Al contrario Giulia non ha apprezzato il comportamento del tronista: “No Maria, io se tornassi indietro gli direi di no. Io qua non ci voglio più tornare, non ci voglio più stare perché mi sono stancata. Lorenzo non fa più per me”.

Il tutto si è concluso con Giulia che ha deciso di eliminarsi e con Claudia che si è riseduta in studio. Secondo Lorenzo Claudia è veramente interessata a lui mentre Giulia gli avrebbe detto di sì solo per convenienza.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy