Uomini e Donne: pesanti accuse per Ivan Gonzalez, parla l’ex fidanzata

ivan gonzalez temptation island vip

Uomini e Donne: Ivan Gonzalez al centro delle polemiche. L’ex fidanzata mette in guardia le corteggiatrici

Ivan Gonzalez l’avevamo conosciuto a Temptation Island Vip per aver corteggiato la bella Valeria Marini. Durante il programma il tentatore spagnolo è riuscito nel suo intento. Infatti, Valeria ha lasciato il suo fidanzato Patrick Baldassari per iniziare una frequentazione con lui. Tuttavia la conoscenza della nuova coppia è durato poco poiché Ivan ha ammesso di volere soltanto un’amicizia con la showgirl.

La sua avventura continua sul trono di Uomini e Donne. Ancora  deve iniziare, ma già da adesso stanno girando numerosi Gossip sul ragazzo e sul suo turbolento passato in Tv. Ruth Basauri è l’ex fidanzata del giovane modello nonché tronista della versione spagnola del programma di Maria De Filippi. La ragazza ha voluto mettere in guardia tutte le donne che andranno a corteggiare l’ex tentatore.

Ivan Gonzalez è finito al centro delle polemiche. Questo perché, tempo fa, i due ragazzi, seppur entrambi tronisti, si ritrovarono ad avere una relazione segreta durante tutto il loro percorso nel programma televisivo spagnolo. Al termine di questo periodo però, Ruth, stanca delle continue bugie di Gonzalez, decise di rivelare tutta la verità e abbandonare il trono.

Uomini e Donne: Ivan Gonzalez riceve pesanti accuse dall’ex Ruth Basauri

ivan gonzalez

La redazione di Uomini e Donne, non molto tempo fa ha scelto come nuovi tronisti Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. L’arrivo di quest’ultimo al Trono Classico ha fatto storcere il naso a diverse persone. Il pubblico, infatti, non era molto convinto della scelta della redazione di far diventare tronista una persona che in passato ha già giocato sporco’ all’edizione spagnola del programma.

A raccontare nei dettagli come il ragazzo ha affrontato la sua prima esperienza da tronista è stata Ruth Basauri. La ragazza, durante un’intervista a “Il Vicolo delle News” ha rivelato interessanti retroscena su Ivan. Lui, infatti, ha abbandonato il ruolo da corteggiatore per andarsi a sedere vicino a lei sulla tanto desiderata poltrona rossa: “Stare seduti vicini sul trono è stato terribile, dato che fuori avevamo una relazione e vedere la persona della quale in quel momento io ero innamorata stare con altre ragazze, mi faceva soffrire molto. Non è stato facile, almeno per quanto mi riguarda. La mia decisione di raccontare tutto era il modo più facile di liberarmi di lui. Io ero innamorata pazza, lui diceva di esserlo ma davanti alle telecamere lo negava. Credo che lui avesse rapporti con tutte, sia dentro sia al di fuori del programma. Inoltre sono venuta a sapere, dopo 2 anni, di tutte le ragazze con le quali si è intrattenuto nello stesso periodo in cui stava con me. A Ivan va bene chiunque gli possa portare fama e popolarità. Non avrebbe mai lasciato il trono per me.”

Ruth ha poi voluto mettere in guardia le future corteggiatrici di Ivan Gonzalez: “Non corteggerei mai Ivan. Però alle ragazze che andranno a corteggiare Ivan vorrei dire di fare molta attenzione, perché lui potrebbe essere la delusione della loro vita!

Impostazioni privacy