Andrea Cerioli tronista di Uomini e Donne: “ecco perché sono tornato”

Andrea Cerioli è il nuovo tronista di Uomini e Donne: il bolognese, ancora single dopo Temptation Island Vip, spiega perchè è tornato.

E’ ufficiale: Andrea Cerioli è il nuovo tronista di Uomini e Donne accanto allo spagnolo Ivan Gonzalez, tentatore di Temptation Island Vip che ha fatto girare la testa a Valeria Marini. Anche Andrea Cerioli, reduce da Temptation Island Vip dove ha conosciuto Alessandra Sgolastra con la quale sembrava potesse nascere qualcosa, ancora single, ha deciso di tornare sul trono di Uomini e Donne per trovare il vero amore.

Andrea Cerioli tronista: “ecco perchè sono tornato a Uomini e Donne”

andrea cerioli tronista uomini e donne-min

Seconda esperienza da tronista per Andrea Cerioli che torna a Uomini e Donne per trovare l’amore e con una maggiore consapevolezza. Se il primo trono si concluse senza una scelta anche se, poi, Cerioli cominciò una storia con la sua corteggiatrice Valentina Rapisarda, oggi finita, il secondo trono potrebbe finalmente regalare al bolognose ciò che cerca.

“Questa è la seconda volta per me. La prima volta non è andata come speravo. Questa voglio sia quella giusta. Avevo perso da poco la persona più importante della mia vita, mia mamma. Il mio cuore era occupato da un dolore troppo grande. Ero confuso. Per questo non sono arrivato fino in fondo” – ha spiegato nel video di presazione Cerioli – “Oggi ho 29 anni e so bene quello che voglio. Voglio diventare padre, stringere mio figlio ed esserci per lui. Ho voglia di costruire e mettermi in gioco, ho bisogno di fidarmi. Voglio fare un percorso onesto e una scelta onesta. Ho voglia di innamorarmi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra: cos’è successo dopo Temptation

Dopo aver saputo della presenza di Andrea Cerioli sul trono di Uomini e Donne, l’ex fidanzata Valentina Rapisarda, su richiesta dei suoi followers, ha lanciato un messaggio al bolognese. “L’unica cosa che dico, e poi chiudo perchè è una cosa che non compete me, è che sono felice per l’altra persona (ovvero Andrea, ndr) perché era quello che voleva”, ha fatto sapere l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy