Home Uomini & Donne

Ivan Gonzalez è il nuovo tronista di Uomini e Donne

CONDIVIDI

Ivan Gonzalez, ex tentatore di Temptation Island VIP, sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne.

È ormai ufficiale, Ivan Gonzalez, ex tentatore di Temptation Island Vip, famoso per la forte vicinanza alla stellare Valeria Marini, sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne.
Negli ultimi giorni la notizia era rimbalzata più volte, lasciando un misto di dubbio e speranza da parte di chi aspettava solo di rivedere Ivan in Tv.
Nelle ultime ore, il dubbio ha lasciato posto alla certezza grazie alle registrazioni in studio di Uomini e Donne dove Ivan sarà appunto il nuovo tronista insieme ad Andrea Cerioli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ecco perché Mara Fasone ha lasciato Uomini e Donne

Ivan Gonzalez, tronista con una formula diversa

Ivan Gonzales tronista
Fonte: Instagram @ivangonzalesreal

Secondo alcune indiscrezioni, riportate dal sito IsaeChia, Ivan e Andrea avranno una formula diversa per il loro trono che si svolgerà a tempo, come accadeva già diversi anni fa.
La “nuova” formula prevede quindi che il tronista di turno abbia un limite massimo entro il quale prendere la sua decisione.

Un problema che potrebbe non toccare Ivan che in quanto ad idee sembra uno piuttosto deciso. Basti ricordare il corteggiamento sfrenato del quale è stato protagonista a Temptation Island VIP dove si è subito avvicinato a Valeria Marini con la quale pare sia nata una bella amicizia. Insomma, le novità non mancheranno di certo.

Nella clip di presentazione Ivan si è presentato descrivendosi come un ragazzo di 26 anni che è al contempo maturo e infantile e che quando vuole qualcosa è disposto ad andare fino in fondo. Appassionato di auto e moto, Ivan tiene molto anche alla sua figura, motivo per cui si allena in palestra, pur non essendone ossessionato. Amante della cioccolata ama concedersi del tempo solo per se e considera sua nonna la persona per lui più importante essendo anche colei che lo ha cresciuto. Parlando dei suoi desideri Ivan ha proseguito dicendo di volersi innamorare e che quando ciò accade si lascia andare del tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Uomini e Donne: quanto guadagnano Gianni Sperti e Tina Cipollari

Il suo desiderio? Trovare la donna giusta per lui in Italia. Motivo per cui ha scelto di mettersi in gioco partecipando a Uomini e Donne dove, come già anticipato, ci sarà anche un volto conosciuto a chi ha seguito Temptation Island, quello di Andrea Cerioli.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI