Hai la lettera M sul palmo della tua mano? Ecco cosa rivela di te

Alcune persone potrebbero avere delle linee che formano la lettera M sul palmo della mano. Queste sono davvero speciali!

Le linee della mano possono dire molto sul carattere di ogni individuo, ma anche sul suo destino. La chiromanzia è una pratica divinatoria praticata da secoli. Questo si basa sull’interpretazione delle linee della mano e sulla forma delle dita per determinare il carattere di ogni persona, così come il suo destino e il suo futuro. La chiromanzia esamina ogni parte della mano.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Psiche & Personalità  CLICCA QUI

Linee della mano: il significato della lettera M

Secondo i principi della pratica della chiromanzia, ci sono diversi tipi di mani che corrispondono ai 4 elementi: acqua, terra, aria e fuoco. Notiamo anche la presenza di diverse montagne, tra cui il Monte di Venere (il pollice), il Monte di Giove (l’indice), il Monte di Saturno (dito medio), il Mont d’Appolon (anulare) e il Monte di Mercurio (il mignolo). La Chiromania distingue anche tra le diverse linee che compaiono sul palmo della mano. Ecco alcune di loro:

La linea della testa:

La linea della testa è nel mezzo del palmo della mano. Informa sulle abilità mentali; intelligenza, controllo, percezione … Se la linea della testa è chiara, significa che il soggetto ha una mente lucida, d’altra parte quando non è ben tracciato, rivela che è sconcertato.

La linea del cuore:

La linea del cuore inizia sotto il mignolo e attraversa il palmo del monte Giove o si ferma sotto il Monte Saturno. Questa linea è chiamata così perché rivela il lato emotivo della persona. Quando questa linea è netta, significa che la persona ha un buon cuore e quando è breve, il soggetto è solitamente freddo e insensibile. D’altra parte, quando è lunga, significa che la persona in questione riesce a trovare l’equilibrio tra il suo cuore e la sua mente.

La linea di vita:

La linea della vita chiamata anche la linea vitale forma un arco attorno al Monte Venere, il pollice. Inizia sul bordo della mano tra il pollice e l’indice.
Generalmente, più questa linea è lunga più la persona è generosa. Quando questa linea è breve, la persona ha una vita instabile.

La lettera M, la raccolta delle tre righe:

Nel loro tracciamento, queste tre linee possono talvolta formare la lettera M. È un caso piuttosto raro che rivela che il soggetto è una persona molto speciale con un destino unico.

Infatti, secondo i principi della chiromanzia, le persone che hanno la lettera M sul palmo della mano hanno uno spirito intraprendente che permetterà loro di avere successo nella vita. Queste persone hanno anche un grande talento e fanno di tutto per prendere il controllo del loro destino e cambiare tutto ciò che non gli piace delle loro vite. Queste persone non esitano a cogliere l’opportunità quando arriva. Si distinguono anche per la loro intelligenza e realismo!

Infine queste persone hanno una grande intuizione. Quindi non giocare con loro, se cerchi di mentirgli o ingannarli, sappi che alla fine lo scopriranno.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Solo il 3% di noi ha una X su entrambe le mani, ecco il terribile significato

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy